Home Notizie Postare video originali da Sony Bmg

Postare video originali da Sony Bmg

Sony Bmg rinnova il suo servizio video introducendo la possibilità di importare il codice per incollare i video sul proprio sito o blog. E’ una novità sicuramente interessante perché i video del portale Sony Bmg sono solo versioni originali e di ottima qualità. Però al contrario di come è stato detto, o fatto capire dai

pubblicato 8 Novembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:06

Sony Bmg rinnova il suo servizio video introducendo la possibilità di importare il codice per incollare i video sul proprio sito o blog.

E’ una novità sicuramente interessante perché i video del portale Sony Bmg sono solo versioni originali e di ottima qualità. Però al contrario di come è stato detto, o fatto capire dai maggiori organi di stampa, i quali hanno paragonato il portale Sony Bmg addirittura a YuoTube, la possibilità di importare il codice non riguarda tutti i video del portale e tanto meno tutti i video della major Sony Bmg.

Le cose stanno così: i video che si possono importare tramite il codice sono poco più di una dozzina -quelli freschi freschi che Sony ha bisogno di far girare…-; poi vengono i video che si possono solo vedere sul portale Sony Bmg, una discreta scelta degli artisti Sony; ed infine ci sono tutti i rimanenti video che fanno capo alla major -la stragrande maggioranza- che continueremo a vedere, si spera, su YouTube.

Speriamo che in futuro questo servizio, adesso in versione beta, diventi un po’ più…democratico(?…) Ecco un esempio dei video con codice: Kelis, Bossy

Notizie