Home Notizie Piotta & Mariangela: tormentone sotto il sole

Piotta & Mariangela: tormentone sotto il sole

Coatto? Senz’altro. Però fa morire dal ridere e quando senti le sue canzoni non puoi fare a meno di ballare. Tommaso Zanello detto Piotta (una volta erno le cento lire…) è tornato col suo nuovo lavoro dal titolo “Multi Culti” e per lanciarlo per benino si è affidato ad uno dei…corpi più belli della musica

pubblicato 13 Giugno 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:04

Coatto? Senz’altro. Però fa morire dal ridere e quando senti le sue canzoni non puoi fare a meno di ballare. Tommaso Zanello detto Piotta (una volta erno le cento lire…) è tornato col suo nuovo lavoro dal titolo “Multi Culti” e per lanciarlo per benino si è affidato ad uno dei…corpi più belli della musica italiana, quello della siciliana Mariangela già sentita a Striscia La Notizia ed a Sanremo. La bella Marinagela fa da contrappunto ad “Hey”, singolo del Piotta estratto dal suo lavoro, il secondo dopo “Troppo Avanti”.

Con l’estate che avanza, la canzoncina- corredata da video solare – comincia a passare con forza nell’airplay radiofonico e la rete mostra di graidre. Kyle fa una recensione dell’intero album, al pari di Zaryxo.
La canzone, invece entra fra i possibili tormentoni nella speciale classifica di
Smeerchblog

Di sicuro, la canzone si fa ascoltare ed il video propone alcuni personaggi ormai divenuti celebri, come l’attore Fabio Ferri (quello che ripeteva le mosse di Silvestri nel video di “Salirò”). In “Troppo avanti” invece, compare Caparezza.

Nel seguito, guarda il video di “Hey” e quello di “Troppo avanti”

Notizie