Home Interviste Peter Gabriel: tornerei con i Genesis per produrre il film di The Lamb Lies Down On Broadway

Peter Gabriel: tornerei con i Genesis per produrre il film di The Lamb Lies Down On Broadway

Reunion tra Peter Gabriel e i Genesis, capitolo… non lo so: ormai le notizie e le dichiarazioni girate in questi anni non si possono contare davvero più.L’ultima uscita sensazionale l’ha fatta Gabriel (attualmente in Sudamerica per il suo tour). Intervistato dall’emittente televisiva argentina Todo Noticias l’ex leader della band rimette in discussione un ipotetico tour

di dodo
pubblicato 18 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:36


Reunion tra Peter Gabriel e i Genesis, capitolo… non lo so: ormai le notizie e le dichiarazioni girate in questi anni non si possono contare davvero più.

L’ultima uscita sensazionale l’ha fatta Gabriel (attualmente in Sudamerica per il suo tour). Intervistato dall’emittente televisiva argentina Todo Noticias l’ex leader della band rimette in discussione un ipotetico tour con i Genesis ma si rende disponibile a lavorare a un film tratto dal loro mitico concept-album del ’74. Il passaggio saliente suona più o meno così:

“C’è gente che ha mostrato interesse verso un film di “The Lamb Lies Down on Broadway” e questo, se riusciamo a organizzarci, potrebbe essere un motivo di collaborazione (con i Genesis). Ma a parte questo non credo che andrò in tour con i Genesis, che è l’altra domanda che mi viene rivolta.”

Il video completo dell’intervista è disponibile su Youtube.

Speriamo ci ripensi (nuovamente) riguardo all’eventuale tournée. Di certo un film su The Lamb – che i fan sognano e bramano da tanto – potrebbe essere strepitoso, sia per il tipo di storia, sia grazie ai mezzi tecnici disponibili oggi. Come e forse più del The Wall dei Pink Floyd…

IntervisteNotizie