Home Notizie One Direction per Natale 2013, idee regalo: album, libri, profumo, biglietti e calendario

One Direction per Natale 2013, idee regalo: album, libri, profumo, biglietti e calendario

Arriva Natale e i One Direction sono tra i protagonisti del merchandising

pubblicato 13 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 01:00

Il 2013 è stato sotto il segno dei One Direction– tra album, singoli e tour- e anche il 2014 si preannuncia con la boyband inglese al centro dell’attenzione mediatica. E’ da poco uscito il loro ultimo disco, sono state annunciate date dei concerti per il Where We Are Tour e non dimentichiamo i prossimi pezzi, con relativo video, da rilasciare. Insomma, è febbre 1D.

E Natale? Non possono che essere, anche in questo caso, fonti di diverse idee. Conoscete una Directioner e dovete farle un regalo? Lo siete voi e volete dare una sorta di guida/direttiva ad amici e parenti? Ecco la lista delle dieci idee regalo che non possono mancare.

Pronti? Si parte.

Midnight Memories

Beh, qui giochiamo facile. L’ultimo album del gruppo. All’interno “Best Song Ever” e l’ultimo singolo “Story of my life”

Our Moment Perfume

Our-Moment-profumo

Essenza di One Direction da spruzzarsi sul proprio corpo. Ma di cosa sa esattamente? Eccolo il profumo:

“Il profumo frizzante, succoso e femminile è costituito da spruzzi di frutta fresca e fiori di stagione infuso con sentori di muschio caldo. Il pompelmo rosa, frutti di bosco e ribes, combinati con la delicatezza dei petali di gelsomino e frangipane con i toni legnosi del muschio e del patchouli lasciano un profumo seducente e giocoso sulla pelle”

Where We Are: Our Band, Our Story

Il libro ufficiale One Direction dirà al mondo tutto quello che c’è da sapere, e, naturalmente, ci sono tonnellate di foto sensuali!

Non lo trovate? Ci pensa Amazon

One Direction 2014 Calendario

Calendar-one-direction

Un 2014 sotto il segno dei 1D. Ogni mese foto diverse, per dodici scatti che accompagneranno il nuovo anno ideale delle Directioners. Link Amazon

Orologi One Direction

One-Direction-Watches

E’ l’ora dei One Direction. E con questa terribile battuta capisco che è arrivato il weekend. Il senso s’è capito: una serie di nuovi orologi dei One Direction sono stati annunciati. Gli orologi variano di colore, con i modelli nero, blu, rosa, rossi e bianchi, tutti disponibili.

Annuario One Direction

One-Direction-2014-annuario

Ecco l’annuario della boyband che promette:

“Interviste esclusive, fino alle notizia dell’ultimo minuto e fantastiche foto mai viste prima. Scopri direttamente da Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn cosa pensano del loro successo, delle influenze musicali, commenti sul film, sul loro stile e le loro incredibili fan”

Cuffie

Non solo ascoltare il gruppo inglese ma farlo attraverso “di loro” è possibile. E le cuffie si trovano qui

Biografia fotografica di Harry Styles

harry-styles-libro

Contiene la storia della vita di Harry Styles e oltre 70 foto bellissime! Si può imparare tutto quello che c’è da sapere su Harry mentre si guardano le foto più carine di tutta la sua carriera. Attenzione: solo due copie disponibili attraverso un concorso.

Cuscino 1D

One-Direction-cuscino

Ecco il cuscino dei One Direction. Eccoli anche per il proprio letto.

Biglietti concerto Where We Are

where-we-are-tour

Lo sapete che ci sono ancora i biglietti per i concerti in Italia del 2014 ancora disponibili? Potete cercarli su TicketOne

Via | OnePopZ

Notizie