Home Notizie One Direction: “Non so se si scioglieranno definitivamente”. Parola di Simon Cowell

One Direction: “Non so se si scioglieranno definitivamente”. Parola di Simon Cowell

One Direction news: solo una pausa a marzo 2016 o una possibile separazione del gruppo?

pubblicato 28 Agosto 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 02:28

Il primo ad annunciarlo è stato il The Sun: i One Direction si fermeranno almeno per un anno nel marzo del 2016. Su Twitter, ovviamente, la notizia ha provocato le reazioni più disparate: chi era convinto che si trattasse di una bufala e chi, invece, sperava fosse semplicemente un abbaglio e che, al più presto, la voce venisse smentita dai diretti interessati. Invece, col passare dei giorni, sono stati proprio i quattro ragazzi a confermare la voce. E’ vero, si prenderanno un periodo di riposo per concentrarsi su progetti individuali o semplicemente riposarsi. Per qualcuno -leggi Harry Styles- addirittura si parla di una carriera cinematografica promettente.

Ma la verità dove sta? Per ora, di ufficiale, è solo stata presa questa decisione. Per il resto, buio totale. E pare esserlo anche per il mentore della band, Simon Cowell, che ha ammesso di non sapere lui stesso quello che accadrà dopo questo periodo di distacco. Quello che smentisce categoricamente è un litigio all’interno del gruppo:

“Anche se erano giovani, è stato un programma di lavoro estenuante e dopo un po’ ho potuto vedere che erano davvero esausti. Avere un anno di pausa sarà una cosa sana”

Dopo questi presunti dodici mesi, non è chiaro se torneranno insieme:

“Non so se abbiano intenzione di dividersi definitivamente, se devo essere onesto”

Ha poi aggiunto che sono comunque persone fedeli, sincere e che andrà tutto bene. A sperare, quindi, in un comeback già annunciato è lui stesso.

“Come ho sempre fatto con i ragazzi, ho detto ‘Prendere le vostre decisioni. Spero che rimaniate insieme, ma dovete volerlo fare per voi stessi. Ma sono ragazzi intelligenti ci lavoreranno”

Fonte | Yahoo via People

Notizie