Home One Direction in concerto a Milano 20 maggio 2013: le fan li ringraziano su Twitter con #amassivethankyouonedirectionfromitaly

One Direction in concerto a Milano 20 maggio 2013: le fan li ringraziano su Twitter con #amassivethankyouonedirectionfromitaly

I One Direction in concerto in Italia il 19 e 20 maggio 2013: ecco le tappe, la scaletta delle canzoni e le prime immagini della band a Milano

21 Maggio 2013 13:26

niall-horan-verona

Concludiamo questo post speciale sui One Direction con il saluto delle fan che hanno creato un tren topic su Twitter per ringraziare la band dei due concerti nel nostro Paese.

Ecco quindi nascere #amassivethankyouonedirectionfromitaly, nella speranza di altre date nel tour annunciato del 2014

One Direction in concerto a Milano 20 maggio 2013: video incontro con le fan

O chi ha visto Niall Horan molto da vicino

Prima del concerto a Milano…

Mancano pochi minuti all’inizio del concerto dei One Direction al Forum di Assago. Qui sotto potete trovare la scaletta delle esibizioni previste dalla band.

Si inizia con “Up all night” si conclude con la hit “What Makes You Beautiful”

Servizio sul Tg 5 dei One Direction

Anche il Tg5 ha mostrato un servizio sulla grande attesa del secondo concerto dei One Direction in Italia. Dopo i 15.000 fan calcolati ieri a Verona, ecco il secondo (e ultimo) appuntamento della boyband nel nostro Paese. C’è anche spazio per qualche breve commento da parte delle Directioners:

“Ci salutano sempre stanno con noi”

“Abbiamo fatto km da Matera e Basilicata!”.

I fan aspettano i loro idoli all’Hotel Principe di Savoia di Milano. E questa sera potranno ascoltarli al Forum di Assago prima che lascino l’Italia per la prossima data…

One Direction in concerto a Milano 20 maggio 2013: Niall Horan su Twitter “Stasera a Milano sarà una serata folle!” #TMHTinmilan

Ci siamo, mancano poche ore al concerto dei One Direction a Milano. La band è impegnata a provare ed ecco le parole di Niall Horan su Twitter (“Per qualche motivo ho la sensazione che questa sera sarà folle a Milano! Voi siete pazzi! Divertiamoci! # TMHTinmilan”)

“For some reason i have a feeling that tonight is going to be mental in Milano! You guys are crazy! Lets have fun! #TMHTinmilan”

One Direction in concerto a Milano 20 maggio 2013: foto

Dopo i video delle esibizioni dei One Direction, oggi la band è a Milano per la seconda e ultima data italiana. Anche in questo caso sold out. Niall Horan ha pubblicato, di notte, una foto mentre si trovava in pieno centro, in una Piazza Duomo deserta (visto l’ora).

one-direction-a-milano

One Direction a Verona, video esibizioni

La prima data dei One Direction in Italia, a Verona, si è conclusa accompagnata dall’entusiasmo delle fan e dei fan presenti all’evento.

Su YouTube iniziano a circolare i primi video della serata e noi li condividiamo con voi. C’eravate? Deluse? Soddisfatte?

One Direction in concerto a Verona oggi 19 maggio 2013: la scaletta delle esibizioni (video)

E’ iniziato ufficialmente il primo concerto dei One Direction in Italia, a Verona, con la città presa d’assalto dalle fan. Qui sotto potete leggere la scaletta con l’ordine previsto delle esibizioni della band inglese, pronta ad esibirsi con i successi dei primi due album

Harry Styles, il video del saluto

Harry Styles ha da poco caricato un video nel quale decide di affacciarsi, dall’Arena di Verona, e salutare il pubblico. Un gesto forse inaspettato che ha provocato una reazione facilmente prevedibile… Abbassate le casse n(o alzatele se siete soli)

Niall Horan ringrazia le fan

Guardate questa foto in apertura post. E’ stata caricata sul profilo Twitter di Niall Horan dei One Direction, insieme alla sua espressione di totale stupore (e gratitudine) per le fan accorse a Verona e in attesa che inizi il loro concerto.

Cosa sperare di più dal proprio pubblico e della Directioners?

One Direction in concerto a Verona oggi 19 maggio 2013: #OneDirectionAkaBestIdolsInTheWorld e le foto di Harry Styles su Instagram e Twitter

Iniziano a diventare trend topic gli status sui One Direction da parte delle fan italiane e non che lanciano l’hashtag #OneDirectionAkaBestIdolsInTheWorld

Allo stesso tempo, pochi minuti fa, Harry Styles ha pubblicato su Instagram alcune foto sulle loro prove a Verona: un cielo nuvoloso e minacciono e una palla con la scritta “One Direction 2013” tenuta tra le sue gambe.

harry-styles-twitter

E la possibile pioggia non lo preoccupa…

S

One Direction in concerto a Verona oggi 19 maggio 2013: anticipazioni prove di Niall Horan e Liam Payne su Twitter

Stasera si terrà a Verona la prima data dei due concerti, in Italia, dei One Direction. Le fan sono in fibrillazione al pensiero di poter assistere alle esibizioni dei loro beniamini (biglietti permettendo). E così, l’appuntamento è per questa sera, all’Arena di Verona con un sold out ormai confermato da mesi.

Se ieri Harry Styles caricava un video da Milano (che potete vedere qui sotto), oggi Niall Horan si lamenta della pioggia che sta colpendo il nostro Paese in queste ore. E mai come adesso, spera possa smettere di piovere (“Sono tutti inzuppati”)

“Never wanted rain t go away so much ! We’re playin in the most beautiful amphitheatre tonight in Verona! And everyone’s gona get soaked now!”

Anche Liam Payne è emozionato per questa sera:

“Verona are you ready for tonight though:) excitedddd :)”

One Direction a Milano, il video di Harry Styles

Le Directioners sono rimaste piacevolmente sorprese dalla notizia di Harry Styles a Milano. Il ragazzo, infatti, insieme alla band, è arrivato in Italia e ha deciso di immortalarsi mentre seguiva una tradizione della città. Ruotare con un piede sul toro in Galleria in Piazza Duomo.

Girare per tre volte porterebbe fortuna e perché non regalare alle fan quel momento divertente seppur dalla durata di pochi secondi? E così in attesa dei concerti a Verona e Milano nelle prossime due serate (19 e 20 maggio), il gruppo è ufficialmente nel nostro Paese.

Caccia ufficialmente iniziata per sperare di poterli incontrare?

One Direction concerti in Italia, la scaletta del Take Me Home Tour 2013: setlist, date Milano e Verona

E’ iniziato ieri a Londra il Take Me Home Tour con un sold out, a Londra allo 02 Arena. I One Direction hanno dato il via al tour europeo che si concluderà il 26 maggio. Da giugno ad agosto, poi, sarà il momento delle tappe americane, da Dallas a Los Angeles. Non manca, ovviamente l’Italia, che vede due date con biglietti già esauriti.

La band inglese si esibirà domenica 19 maggio 2013 all’Arena di Verona e poi il giorno dopo, lunedì, al Forum di Assago, a Milano. A Londra iera sera erano circa ventimila le fan urlanti ed impazienti di assistere al primo concerto del nuovo tour. Presenti, ovviamente, brani di entrambi gli album, dal debutto con “Up all Night” al secondo disco dall’omonimo titolo del tour. Inserita nella scaletta anche la recente “One Way or Another“. Qualche curiosità: Niall ha suonato anche un pezzo armato di chitarra acustica, accompagnato da immagini video alle sue spalle mentre durante la canzone “Litthe Thing”, Harry ha indossato una t shirt dei Rolling Stones…

Sempre Nial ha twittato, al termine dello show, ringraziando i fan per la calorosa accoglienza e ripetendo ancora una volta quanto si sentano fortunati: (“I love you guys so much! Luckiest dudes on the planet!” Niall tweeted after the show. “We just played two sold out shows at the O2 Arena today! You guys are incredible!”)

Dopo il salto la setlist del Take Me Home Tour, con tutte le canzoni in scaletta:

    ‘Up All Night’
    ‘I Would’
    ‘Heart Attack’
    ‘More Than This’
    ‘Love You First’
    ‘One Thing’
    ‘C’mon, C’mon’
    ‘Change My Mind’
    ‘One Way Or Another (Teenage Kicks)’
    ‘Last First Kiss’
    ‘Moments’
    ‘Back For You’
    ‘Summer Love’
    ‘Over Again’
    ‘Little Things’
    ‘Teenage Dirtbag’
    ‘Rock Me’
    ‘She’s Not Afraid’
    ‘Kiss You’
    ‘Live While We’re Young’
    ‘What Makes You Beautiful’