Home Notizie Oasis, svelate tracklist e cover di “Dig Out Your Soul”

Oasis, svelate tracklist e cover di “Dig Out Your Soul”

Emergono altre interessanti notizie riguardo al nuovo album degli Oasis che vedrà la luce il prossimo 6 ottobre. Dopo aver ufficializzato titolo e data di pubblicazione, ora è la volta di svelare tracklist e copertina del successore di “Don’t Believe the Truth”.Il disco conterrà 11 tracce, tra le quali ovviamente il già annunciato primo singolo

di piero
pubblicato 15 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:48


Emergono altre interessanti notizie riguardo al nuovo album degli Oasis che vedrà la luce il prossimo 6 ottobre. Dopo aver ufficializzato titolo e data di pubblicazione, ora è la volta di svelare tracklist e copertina del successore di “Don’t Believe the Truth”.

Il disco conterrà 11 tracce, tra le quali ovviamente il già annunciato primo singolo “The shock of the Lightning”. Nell’elenco (che trovate dopo il salto) è incluso anche un brano intitolato “Falling down”, di cui qualche giorno fa sarebbe stata messa online una versione remix curata dai Chemical Brothers. Conferme e/o smentite ufficiali al riguardo non ce ne sono, non è chiaro se il pezzo è effettivamente quello e se soprattutto troverà spazio nel disco in quella versione piuttosto che in altre. Staremo a vedere. Ve la proponiamo a seguire, assieme a tracklist e cover in alta risoluzione di “Dig Out Your Soul”.

Ecco in sequenza tracklist e cover del prossimo album degli Oasis:

– Bag It up
– The Turning
– Waiting for the Rapture
– The Shock of the Lightning
– I’m Outta Time
– (Get Off Your) High Horse Lady
– Falling Down
– To be Where There’s Life
– Ain’t Got Nothin
– The Nature of Reality
– Soldier on


Per finire, il presunto remix firmato dai Chemical Brothers di “Falling Down”, ascoltatelo e diteci se vi piace.

Notizie