Home Notizie Nuovo disco e nuove date per i Sigur Rós

Nuovo disco e nuove date per i Sigur Rós

Più che un concerto, quello dei Sigur Rós è un’esperienza. Quando nel lontano 2005 li vidi sul palco del Teatro della Concordia di Torino, rimasi sorpreso da tanta bellezza messa assieme. E se su disco convincono dopo qualche ascolto, dal vivo sono impeccabili fin dal loro ingresso in scena.Atmosfere, luci, suoni: i Sigur Rós fanno

pubblicato 28 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:24

Più che un concerto, quello dei Sigur Rós è un’esperienza. Quando nel lontano 2005 li vidi sul palco del Teatro della Concordia di Torino, rimasi sorpreso da tanta bellezza messa assieme. E se su disco convincono dopo qualche ascolto, dal vivo sono impeccabili fin dal loro ingresso in scena.

Atmosfere, luci, suoni: i Sigur Rós fanno di tutto, pur di lasciarti letteralmente a bocca aperta. Con questa doverosa premessa (dichiaratamente schierata), che spero possa essere utile e incuriosire chi ancora non avesse sentito parlare del quartetto islandese capitanato da Jónsi Birgisson, è con piacere che comunico tre nuove date in Italia.

In attesa del nuovo disco, frutto della produzione di Flood (Depeche Mode, Smashing Pumpkins) previsto per l’estate, potrete vedere la band dal vivo il prossimo 11 luglio al Giardino di Boboli di Firenze e il 12 al Cavea Auditorium di Roma. La tranche italiana del tour si concluderà il 13 luglio all’Arena Civica di Milano, nell’ambito del Jazzin’ Festival.

La prevendita per le date di Firenze e Milano comincia sabato 29 marzo alle 12, sul sito TicketOne.it. Dalle 9 di lunedì 31 marzo sarà possibile acquistare i biglietti anche tramite call center e presso i punti vendita Ticketone.

Notizie