Home Notizie Nuovo album e tour in arrivo per Bryan Adams

Nuovo album e tour in arrivo per Bryan Adams

Preceduto dal singolo “I thought I’d seen everything“, in programmazione nelle radio dallo scorso 28 gennaio, è ormai pronto per il lancio ufficiale il nuovo album di Bryan Adams, che sarà nei negozi dal prossimo 24 marzo.Si chiamerà semplicemente “11” e conterrà, guarda caso, 11 brani. Oltre al singolo, faranno parte della tracklist “Tonight We

pubblicato 20 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:59

Preceduto dal singolo “I thought I’d seen everything“, in programmazione nelle radio dallo scorso 28 gennaio, è ormai pronto per il lancio ufficiale il nuovo album di Bryan Adams, che sarà nei negozi dal prossimo 24 marzo.

Si chiamerà semplicemente “11” e conterrà, guarda caso, 11 brani. Oltre al singolo, faranno parte della tracklist “Tonight We Have the Stars”, “I Ain’t Losing the Fight”, “Oxygen”, “We Found What We Were Looking for”, “Broken Wings”, “Something to Believe In”, “Mysterious Ways”, “She’s Got a Way”, “Flower Grown Wild” e “Walk on By”.

Le 11 tracce del nuovo lavoro saranno presentate in altrettante date promozionali in Europa. Partirà infatti da Lisbona il prossimo 7 marzo e si concluderà a Copenhagen il 17 dello stesso mese, la parte europea del tour. Unica data italiana confermata, al momento, è quella al Teatro Metropol di Milano il prossimo 9 marzo.

Il rocker canadese si è, inoltre, cimentato con successo anche nella sua grande passione per la fotografia. Ha personalmente curato la realizzazione della campagna promozionale per la primavera/estate 2008 di Guess, ispirata a Sophia Loren.

Oltre ad essere il fotografo della campagna, a Bryan Adams va anche il merito di aver scoperto Line Gost, la modella protagonista di questa campagna pubblicitaria, che ha avuto grande successo negli States.

Fonte: www.brianadams.com

Notizie