Home Miley Cyrus Noel Gallagher contro Miley Cyrus: “E’ imbarazzante”

Noel Gallagher contro Miley Cyrus: “E’ imbarazzante”

L’ex membro degli Oasis ha qualcosa da dire all’ex Hannah Montana

pubblicato 6 Dicembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Non c’è pace per Miley Cyrus. Solitamente non passa una settimana senza che qualcuno commenti le sue recenti imprese. Diciamola tutta, però. Lei non è che si astenga dall’essere criticabile. Tra il twerking ai VMA, i video chiacchierati senza veli e la canna fumata sul palco degli Europe Music Awards, la cantante ha fatto di tutto per strapparsi le origini disneyane che tanto le stavano strette. Hannah Montana è ormai morta e sepolta. In questo diamole atto: c’è riuscita pienamente.

Adesso, un altro cantante ha criticato pubblicamente le nuove avventure della Cyrus. E a farlo è Noel Gallagher, noto per non essere particolarmente diplomatico e, anche lui, dal caratterino piuttosto turbolento. Lo ha dichiarato alla rivista Rolling Stone, definendo Miley imbarazzante e consigliandole, come artista di concentrarsi maggiormente sullo scrivere una buona canzone.

Per l’ex componente degli Oasis è una moda troppo comune:

“Penso che ci sia una tendenza, purtroppo, in questo momento, ragazze che cercano disperatamente di essere provocatrici o che cercano disperatamente di ‘avviare il dibattito’ su alcune vecchie ‘stron*ate’ fra l’altro. Perché, in realtà, non sono cose molto buone. Sai cosa voglio dire. Le abbiamo noi in Inghilterra regolarmente, e le avete negli Stati Uniti. Mi sento male per loro. Come a dire ‘Scrivete una buona canzone. Non fate un video provocatorio- scrivete una caz*zo di buona canzone che vi serve di più!”

E le sue esibizioni non sono certamente passate inosservate:

“Era in TV di recente, Miley Ray Cyrus, e pensavo proprio ‘Che caz*o è tutto questo?’ Non lo so. E’ un peccato, perché porta indietro di cinque anni tutte le altre artisti femminili”

Miley CyrusNoel GallagherNotizie