No limit, Nika Paris: il nuovo inedito della cantante di X Factor 2021

Nika Paris, No limit: testo e significato della canzone eseguita durante il live show di X Factor 2021 giovedì 25 novembre

Nika Paris presenterà il suo inedito, No limit, nella prossima puntata di X Factor 2021, in onda giovedì 25 novembre. La cantante, dopo aver lanciato “Tranquille”, si mette alla prova con un secondo pezzo che -insieme alla cover di “Don’t Start Now” di Dua Lipa- eseguirà pul palco del Teatro Repower.

Vi terremo aggiornati con audio e testo della canzone non appena disponibili.

Così si era presentata Nika Paris, dopo essere stata scelta da Mika per i Live Show.

 

“Mi chiamo Nika Paris perché il mio nome è Nicole, tutti i miei amici mi chiamano così. Paris da Parigi perché mia nonna ha origini francese. Io non sono semplice per niente: sono complicata, estroversa e spesso vivo nel mio mondo. Amo la vita con tutte le sue sfumature. Ho iniziato a suonare il piano all’età di 4 anni e a cantare da quando ne avevo. Amo la musica di Ariana Grande, Etta James, Dua Lipa… e tanti altri. Ancora non riesco a credere che sono arrivata fino a qui, con Mika come giudice: lui mi aiuterà a crescere. Solo 5 cantanti potevano passare ai Bootcamp ma il giorno prima, nella mia borsa, ho trovato dei fazzoletti con il nome Mika… per me è stato un segno che mi ha fatto stare tranquilla. So che è una persona estremamente preparata e dice quello che pensa. E’ una dota molto importante…”

Nika Paris, ai casting, si era presentata con la cover del brano “Je veux” di ZAZ e ha conquistato tutti i giudici.

Nella fase dei Bootcamp, Nika viene affidata a Mika. E il giudice è convinto dalla sua performance della cover di “Flou” di Angèle. Per questo motivo le assegna una delle sedie disponibili per il suo team.

E’ poi nello step dedicato agli Home Visit dove Nika ottiene ufficialmente un posto tra i tre concorrenti per i live show. La canzone interpretata è una cover di “La chanson de Prevert” di Serge Gainsbourg