Home Notizie Nine Inch Nails – Trent Reznor lancia un’applicazione per Iphone!

Nine Inch Nails – Trent Reznor lancia un’applicazione per Iphone!

Trent Reznor è un uomo davvero troppo “avanti”. Dopo aver messo a disposizione (gratis) una miriade di album, video, mp3 e quant’altro, il leader e mente del progetto Nine Inch Nails non si ferma qui e si lancia a capofitto nel vasto mondo delle applicazioni per Iphone.Prendendo come “base” il programma/gioco Tap Tap Revenge (applicazione

pubblicato 19 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 10:07


Trent Reznor è un uomo davvero troppo “avanti”. Dopo aver messo a disposizione (gratis) una miriade di album, video, mp3 e quant’altro, il leader e mente del progetto Nine Inch Nails non si ferma qui e si lancia a capofitto nel vasto mondo delle applicazioni per Iphone.

Prendendo come “base” il programma/gioco Tap Tap Revenge (applicazione molto simile al ben più blasonato Guitar Hero), i Nine Inch Nails hanno realizzato una versione personalizzata di quest’ultimo inserendo i brani degli ultimi lavori (ovvero Ghosts I-IV e The Slip). Ci troveremo quindi a “smanettare” con le canzoni dei Nine Inch Nails, anche se sorge un piccolo problema: quali brani saranno inclusi nel gioco?

Per maggiori informazioni date un’occhiata al sito ufficiale dei Nine Inch Nails.

Notizie