Home Notizie Nikka Costa ed Adam Lambert si divertono a gorgheggiare (video)

Nikka Costa ed Adam Lambert si divertono a gorgheggiare (video)

Potevamo anche evitare di pubblicare un articolo inerente ad un video del genere ma in effetti la professionalità dei protagonisti e la simpatia mostrata l’hanno impedito: Nikka Costa, l’ex bambina prodigio, ed Adam Lambert, uno dei gioiellini che American Idol ci ha regalato, hanno dato prova della loro bravura nell’improvvisazione grazie a dei gorgheggi gettati

14 Aprile 2011 10:30

Potevamo anche evitare di pubblicare un articolo inerente ad un video del genere ma in effetti la professionalità dei protagonisti e la simpatia mostrata l’hanno impedito: Nikka Costa, l’ex bambina prodigio, ed Adam Lambert, uno dei gioiellini che American Idol ci ha regalato, hanno dato prova della loro bravura nell’improvvisazione grazie a dei gorgheggi gettati lì per caso (frutto di una specie di brain-storming).

Il loro intento era quello di suscitare il sorriso: in effetti ci sono riusciti perchè la clip risulta essere alquanto buffa. Allo stesso tempo però non possiamo esimerci dall’affermare che i due cantanti in questione di talento ne hanno da vendere. Con delle semplici scale vocali, per di più non programmate e quindi frutto della loro fantasia e musicalità, hanno fatto vedere in un paio di battute cosa significhi saper cantare. Soul, pop e rock in tre o quattro note. Stupendo!

Notizie