Home Notizie Nicole Scherzinger: “Try With Me” (video ufficiale)

Nicole Scherzinger: “Try With Me” (video ufficiale)

Nicole Scherzinger: il video ufficiale di “Try With Me”

18 Ottobre 2011 15:40

Scenario da favola quello in cui è ambientato il video di “Try With Me”, nuovo singolo di Nicole Scherzinger che, si dice, dovrebbe uscire con una ri-edizione del suo “Killer Love”.

La clip, come dicevamo, riprende quello che io definirei un contesto paradisiaco (una sorta di Eden): c’è un vecchio rudere abbandonato alle cui spalle si intravede una cascata che termina in una specie di laghetto in cui la cantante se la canta e se la suona (il pianoforte anche questa volta) in tutta tranquillità. A me viene da immaginare una di quelle situazioni per così dire quasi divine in cui domina il relax e la pace.

Ed in effetti anche la canzone, che non avevo mai ascoltato prima, richiama nella parte iniziale queste stesse sensazioni: purtroppo, fatta eccezione l’esordio, queste stesse sonorità lasciano il passo ad un ritmo più energetico che comunque va ad incastrarsi bene con le immagini “notturne” in cui un gioco di luci balla a tempo con il brano stesso.

Il discorso da “hit” lo vedo un pò lontano in questo caso. E’ fuori dubbio però che non si può bocciare il pezzo in questione visto che gli elementi malvagi o che possiamo additare come negativi sono del tutto assenti.

Notizie