Home Notizie Nicole Scherzinger: “Poison” (video ufficiale)

Nicole Scherzinger: “Poison” (video ufficiale)

Nicole Scherzinger ci riprova a sfondare come solista con un nuovo singolo prodotto da RedOne, il guru di Lady Gaga: la canzone si intitola “Poison” e qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.Il pezzo, caratterizzato da una dose massiccia di influenza dance (senza dimenticare di appartenere al mondo del pop), è di facile presa,

29 Ottobre 2010 15:08

Nicole Scherzinger ci riprova a sfondare come solista con un nuovo singolo prodotto da RedOne, il guru di Lady Gaga: la canzone si intitola “Poison” e qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

Il pezzo, caratterizzato da una dose massiccia di influenza dance (senza dimenticare di appartenere al mondo del pop), è di facile presa, scorre liscio come l’olio e per questo si ricorda facilmente (in poche parole, è molto orecchiabile). In più a renderlo più succulento c’è la solita vocalità particolare della cantante, vero e proprio talento. Insomma: visti questi presupposti potrebbe sembrare che “Poison” abbia le carte in regola per sfondare.

Eppure manca qualcosa. Sembra infatti un brano già sentito, soprattutto in Europa, e quindi che non lascia il segno. Gli americani forse non sono abituati a questo tipo di sound ma per noi del vecchio continente questa è roba trita e ritrita.

Anche il video, così come la canzone, lascia l’amaro in bocca: è un’accozzaglia di situazioni già viste da altre parti. Ok, sono ben implementate ma sinceramente di balletti, di cambi d’abito sfavillanti, di finte arti marziali e di cabine telefoniche alla Superman ne abbiamo fin sopra ai capelli.

Notizie