Home Notizie Nicola Roberts: “Lucky Day” (video ufficiale)

Nicola Roberts: “Lucky Day” (video ufficiale)

Nicola Roberts: il video di “Lucky Day”

12 Agosto 2011 19:00

Aggiornamento x2. Qui in alto la versione definitiva del video.

Aggiornamento. Come ci avete fatto notare dai commenti, questa qui in alto non dovrebbe essere la versione definitiva della clip.

L’ho apprezzata moltissimo nel debutto con “Beat Of My Drum” e l’apprezzo ancora di più nel nuovo singolo “Lucky Day”: Nicola Roberts sta dimostrando di avere qualcosa in più rispetto alle altre e quindi merita maggiore attenzione.

E’ uno di quei classici casi in cui non c’è un fattore preciso che me la fa guardare con occhi positivi: è il personaggio in tutta la sua totalità a stuzzicarmi. L’aria da bambina ingenua e sperduta, la vocalità un pò particolare, che per alcuni potrebbe sembrare fastidiosa, a metà strada tra il lamento e la grinta… e poi c’è quello che ultimamente chiamiamo “X Factor” ovvero quel piglio carismatico che tiene incollati davanti allo schermo (parlo per me ovviamente) e che fa vedere le sue performances dall’inizio alla fine senza stancare.

Il video del nuovo singolo, che vi presentiamo qui in alto, è semplicissimo ma nonostante questo risulta essere molto godibile: sarà il vestitino corto e floreale, il capello arancione o l’allegria che sprizza dai tutti i pori. A me piace così!

Notizie