Home Notizie Nicki Minaj: “Super Bass” (video ufficiale)

Nicki Minaj: “Super Bass” (video ufficiale)

Anche se non riesce a conquistare a pieno la mia simpatia non posso non ammettere che Nicki Minaj ci sa fare: riesce a seguire alla perfezione quel filone di rappers alla Eve e Missy Elliott, artiste che sapevano ben destreggiarsi nel mondo del pop pur non sapendo cantare la melodia… ed in questo caso specifico

6 Maggio 2011 14:17

Anche se non riesce a conquistare a pieno la mia simpatia non posso non ammettere che Nicki Minaj ci sa fare: riesce a seguire alla perfezione quel filone di rappers alla Eve e Missy Elliott, artiste che sapevano ben destreggiarsi nel mondo del pop pur non sapendo cantare la melodia… ed in questo caso specifico la particolarissima Nicki, per dare lo schiaffo morale alle sue colleghe e così dimostrare di avere qualcosa in più, da pure prova di avere una bella vocina. Mi spiego meglio.

Nell’ultimo singolo “Super Bass” si diletta ad usare la sua ugola nei ritornelli e nel bridge senza portare a casa strafalcioni in cui era facile incappare: sa il fatto suo e produce quindi un bel prodotto, colorato da un video simpaticissimo pieno di esplosioni cromatiche, bei corpi, sex appeal, divertimento e spensieratezza. Good stuff!

Notizie