Home Notizie Nicki Minaj: record per il video di “Stupid Hoe”

Nicki Minaj: record per il video di “Stupid Hoe”

Nicki Minaj: record su VEVO per il video di “Stupid Hoe”

pubblicato 26 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:11


Quando abbiamo pubblicato il post relativo all’uscita del video di “Stupid Hoe”, nuovo singolo promozionale di Nicki Minaj, molti sono stati i commenti negativi. Affermazioni come “nuova regina del pop” o inerenti alla gradevolezza del brano/video non hanno trovato l’accordo di tanti: avete preso in considerazione che per il momento il singolo fosse un flop e che il numero dei dislike della clip fosse di gran lunga superiore al numero dei consensi.

Adesso, dopo qualche giorno, arriva la notizia che il video della canzone ha battuto un record: in sole 24 ore ha ottenuto la bellezza di 4 milioni e 800 mila visualizzazioni accaparrandosi così l’appellativo di “fastest viewed vivo” per ciò che concerne VEVO.

Quello che vale la pena far notare è che pro o contro, Nicki continua a far parlare di se attirando l’attenzione delle persone. La si può odiare o amare: ciò che conta è che se ne parli tanto. Attendiamo adesso l’uscita del nuovo album (aprile) per verificare l’andamento di quello che sicuramente si può definire un fenomeno.

Notizie