Home Notizie Nick Carter: “Love Can’t Wait” (video ufficiale)

Nick Carter: “Love Can’t Wait” (video ufficiale)

Nick Carter: il video ufficiale di “Love Can’t Wait”

15 Agosto 2011 08:30

Nick Carter mi ha finalmente convinto. Dopo anni di boyband e progetti solisti ai limiti della spersonalizzazione, finalmente con “Love Can’t Wait” trova la sua strada. Rimane fedele al pop, quello non troppo maturo, ed abbandona l’idea di fare il figo che si da alle sonorità pop rock solo per darsi un tono. Lui è nato in un certo modo e non può certamente snaturarsi: dopo diversi anni di carriera in solitario senza ricevere consensi ha finalmente capito che il bel faccino, i capelli biondi e quella sua vocalità sono destinati ad un pop fresco, leggero e senza troppe pretese.

Ovviamente da qui a parlare di hit ce ne passa di acqua sotto i ponti ma comunque, se questo può essergli di conforto, il nuovo singolo riesce a conquistare la mia simpatia, video incluso.

A proposito di quest’ultimo si può dire che anche in questo caso la semplicità è ciò che si fa apprezzare: c’è lui, il bel bambolotto, che flirta con la belloccia di turno. Niente di più. Un voto? La sufficienza piena (un buon traguardo considerando il passato).

Notizie