Home Notizie News musicali 2013: Il promo video di The Voice 4 con Shakira e Usher, Katy Perry sogna l’Oscar 2013

News musicali 2013: Il promo video di The Voice 4 con Shakira e Usher, Katy Perry sogna l’Oscar 2013

News musica 2013: Jay Z, il video di The Voice 4 Katy Perry sogna l’Oscar 2013

3 Gennaio 2013 13:07

the-voice-4-news-musicali

Jay-Z nel Grande Gatsby: il film di Baz Luhrmann è uno dei più attesi del 2013 (seguito costantemente dai cugini di Cineblog) e a collaborare alle musiche del film è Jay-Z. Il rapper e produttore ha lavorato con Jeymes Samuel, il fratello minore di Seal. Non è un caso che, nei due trailer della pellicola, si senta la canzone “No Church in the Wild”, cantata da Jay-Z insieme a Kanye West. L’ufficialità non è stata data dal regista ma direttamente da Twitter, grazie proprio alla poca discrezione del frontman dei The Bullits che ha rivelato:

The Voice Usa 4: La terza stagione di The Voice Usa è stata un successo. Per questo motivo, la Nbc ha deciso di non perdere tempo e ha programmato la quarta edizione già per i primi mesi del 2013. Si parte il prossimo 25 marzo e, come annunciatovi, non ci saranno più Christina Aguilera e CeeLo Green. Al loro posto Usher e Shakira, con il duro compito di saper conquistare il pubblico abituato, finora, ai quattro giudici delle precedenti serie. Durante la conferenza stampa di presentazione, Shakira è stata descritta “divertente ma anche decisa e combattiva” mentre Usher ha ricordato ai presenti il suo fiuto nel lanciare una star come Justin Bieber. Ed ecco dopo il salto, il primo spot della nuova stagione tv:

I due giudici storici si fermano a caricare Usher e Shakira ma subito scattano i primi attriti per scegliere la stazione radio da ascoltare. Fino a quanto, “Total eclipse of the heart” mette d’accordo tutti. Fin troppo… Divertente e simpatico video di presentazione. Noi attenderemo la premiere…

Katy Perry sogna un Oscar: Nel caso vi fosse sfuggito, Wide Awake di Katy Perry concorre alla nomination degli Oscar 2013 come “Original Song” dal momento che è stata scritta e utilizzata proprio nel suo film “Part of Me 3D“. Le possibilità che la canzone sia premiata dall’Academy o scelta tra le nomination finali sono rarissime ma la cantante non nasconde l’emozione di essere tra le decine e decine di canzoni inserite in questo elenco. E paragona tutto questo ad un sogno:

“E’ come il sogno di un sogno. Quando crescevo e lavoravo nella musica ho sempre avuto il sogno di vincere un Grammy ma l’Oscar era qualche di lontanissimo anche solo dallo sperarlo. Si tratterebbe di una nomination di un calibro completamente diverso. Tra le più impressionanti di che abbia mai avuto. E ‘interessante fare un passo fuori dal tuo campo da gioco ed essere riconosciuta e vista da una diversa angolazione. Sarebbe un onore”

Le canzoni finaliste verranno rivelate il prossimo 10 gennaio 2013. Katy Perry sarà esclusa o, invece, secondo voi, ha qualche possibilità?

Notizie