Home Notizie News metal 2013: le urla di James Hetfield, il misterioso tour dei Van Halen, nuovo disco per gli Europe

News metal 2013: le urla di James Hetfield, il misterioso tour dei Van Halen, nuovo disco per gli Europe

Urla con i Metallica, spera per i Van Halen in Europa, e attendi (il 2014) per gli Europe: ecco le ultime notizie dal mondo del rock!

pubblicato 16 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:12

Metallica: E’ già virale il montaggio audio eseguito dalla stazione radio californiana 93.7 KCLB Rocks!, che ha messo insieme tutti gli “Yeah” mai urlati da James Hetfield nell’intera discografia dei Metallica. In pratica, ne è venuta fuori una canzone di 3 minuti e 15 secondi, dal testo decisamente profondo… YEAH!
Gustatevela nel Soundcloud qui di seguito.

Van Halen: Le speranze di molti fan europei si sono accese qualche giorno fa, quando David Lee Roth ha annunciato ad una trasmissione televisiva che la band sarebbe stata in Europa “con un tour da 50 o 60 date”, verso la fine del 2013.
Pronta la smentita del manager della band, che dice: “Tutte le date in Australia, Giappone e un concerto nel Wisconsin sono confermate, ma non so niente di un tour europeo”.
Mettiamoci l’anima in pace, quindi, e continuiamo ad attendere con pazienza…

Europe: Breve periodo di pausa per la band svedese, dopo il lungo tour di Bag Of Bones. Ma la musica rimane sempre la priorità numero uno, e Joey Tempest annuncia che i musicisti stanno già pensando a nuove canzoni, che potrebbero venire registrate il prossimo Inverno, per un’uscita prevista a inizio Estate 2014. Sarà il decimo album nella carriera degli Europe, che nel 2012 ha festeggiato i trent’anni di attività.

Notizie