Home Negramaro Negramaro, Lele Spedicato torna a sorpresa per gli auguri di buon anno (VIDEO)

Negramaro, Lele Spedicato torna a sorpresa per gli auguri di buon anno (VIDEO)

Prima – e commovente – apparizione pubblica per il chitarrista colpito da un’emorragia cerebrale lo scorso 17 settembre

pubblicato 31 Dicembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Il 2018 si chiude con una gran bella notizia. Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da un’emorragia cerebrale lo scorso 17 settembre, è apparso per la prima volta in pubblico insieme alla band. È accaduto in occasione della clip di auguri di buon anno, pubblicata sui social ufficiali, dove già dopo pochissimi minuti sono fioccati like, commenti e condivisioni:

È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell’amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davveroNoi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!

Una scena commovente che riempie il cuore di gioia. Un’apparizione a sorpresa che mostra un Lele Spedicato in ottima forma fisica, circondato da quelli che evidentemente considera non soltanto colleghi ma anche amici. Ricordiamo che i Negramaro hanno deciso di rimandare il tour che sarebbe dovuto iniziare a novembre scorso. Così i live inizieranno a febbraio prossimo nei palazzetti di tutta Italia. Con la band al completo. Buon 2019, Lele.

NegramaroNotizie