Home Celine Dion Musica News Nuovo singolo per Nicki Minaj, Ke ‘usa’ i Blur, il trailer di Katy Perry Part of me e il ritorno di Celine Dion

Musica News Nuovo singolo per Nicki Minaj, Ke ‘usa’ i Blur, il trailer di Katy Perry Part of me e il ritorno di Celine Dion

Nicki Minaj, Ke, Laura Pausini, Max Pezzali, Katy Perry, Cheryl Cole, Paris Hilton e Celine Dion: notizie e informazioni musicali su Soundsblog

pubblicato 24 Maggio 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Successo e Sold Out per una emozionata ma convincente Laura Pausini alla Royal Albert Hall di Londra nella data inglese. Era la prima volta per la cantante italiana l’esibizione nel tempio della musica europea. Inoltre, sabato 26 maggio, tornerà in Italia sarà tra gli ospiti del Wind Music Awards 2012 che si terranno a Verona.

Nuovo singolo in arrivo per Nicki Minaj. Si vocifera che la rapper possa aver scelto come prossimo singolo “Pound the alarm”, prodotto da RedOne. Sul web circolerebbe già la radio version del pezzo che dovrebbe essere rilasciato il prossimo 9 luglio. Che ne pensate di questo brano come prossimo estratto da “Pink Friday: Roman Reloaded?”

Celine Dion Italia ha lanciato la breaking news: il nuovo album in inglese della cantante uscirà a novembre 2012. Ancora non si sanno dettagli ulteriori sul progetto ma non ci resta che attendere qualche anticipazione nei prossimi mesi…

Ke sta per tornare e assicura grandi cambiamenti nel suo stile musicale. Per intenderci, nel suo tweet anticipa un nuovo genere di musica, il “cock pop”. E, come potete ascoltare nel suo snippet dal titolo “Woo Hoo”, la cantante ha inserito anche una parte del pezzo “Song 2” dei Blur, il coro proprio del “Woo Hoo”. La band avrà dato il consenso all’utilizzo del loro pezzo? Infine, Ke avrebbe scritto qualcosa come 200 canzoni, giurando di essere ispirata a Led Zeppelin, AC/DC e Iggy Pop…

Cheryl Cole ha presentato il suo primo singolo, Call My Name. I detrattori hanno accusato il pezzo di aver ripreso troppo lo stile delle canzoni di Rihanna. Mentre si attende l’uscita dell’album, ecco apparire online un nuovo pezzo, dal titolo “Love Killer”. E a quanto pare sarà incluso nella tracklist definitiva di “A Million Lights”, in uscita il prossimo 18 giugno.

DJ Afrojack è entusiasta di Paris Hilton. E proprio lui – un caso?- è il produttore del fantomatico nuovo album della bella ereditiera. Sentite cosa ha dichiarato sul lavorare con la bionda regina del gossip: “La cosa è questa. Lei è una dei performer di maggior talento che io abbia mai conosciuto. Potrà non essere Celine Dion ma lei sa come agire su un palco. Sa come cantare, che ci crediate o no. Non sapevo cosa aspettarmi a lavorare in studio con lei, per la prima volta. Ma invece è brava a cantare e ama la musica dance, così ne abbiamo creata un po’. E’ stato divertente. Siamo davvero buoni amici, è semplice. La gente dice ‘Non puoi lavorare con Paris Hilton, non puoi lavorare con Pitbull, sono troppo commerciali!’. Ma loro sono miei amici. Se un mio amico mi chiede di produrgli l’album, io lo farò”

Katy Perry: Part of me, il film sulla vita della cantante, uscirà il 4 luglio in Usa e ad agosto in Italia. Per promuovere il film è uscito “Wide Awake” il nuovo singolo del “Teenage Dream The Complete confection”. Presto sarà accompagnato anche da un video. Nel frattempo qui sotto potete vedete il trailer del film biografia:

Esce domani nella radio “Sempre noi” di Max Pezzali featuring J AX, unico brano inedito e primo singolo dell’album “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012”. Tutte le canzoni, come già annunciato, saranno reintepretate con Max dai più grandi rapper del panorama italiano. L’album uscirà il prossimo 12 giugno.

Celine DionNotizie