Home Musica in TV Music Awards 2019, 4 e 5 giugno all’Arena di Verona: tutti i cantanti

Music Awards 2019, 4 e 5 giugno all’Arena di Verona: tutti i cantanti

Music Awards 2019, 4 e 5 giugno all’Arena di Verona: info biglietti e cast cantanti

pubblicato 5 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:50

Update: Ai nomi dei cantanti che si esibiranno ai Music Awards 2019 si aggiungono anche quelli di Giordana Angi e Alberto Urso.

Si terranno il 4 e il 5 giugno 2019, all’Arena di Verona, i Music Awards 2019. In tv sarà possibile seguirli il 5 e il 6 giugno, registrati, e condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Ecco alcuni dei nomi degli artisti confermati e presenti nei due appuntamenti della kermesse musicale: Alessandra Amoroso, Laura Pausini e Biagio Antonacci, Giusy Ferreri, Ron, Modà, Francesco Renga, Mika, Annalisa, Fabrizio Moro, Enrico Nigiotti, Raf & Tozzi, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Elisa, Loredana Bertè, Ermal Meta, Baby K, Il Volo, Nek, Negrita, Paola Turci, Anna Tatangelo, Takagi & Ketra, Maneskin, Mahmood, Gazzelle, Antonello Venditti, Achille Lauro, Boomdabash, Luchè, Biondo, Guè Pequeno, Levante, Cristina D’Avena, Marco Mengoni, Ligabue, Emis Killa, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Salmo, Dark Polo Gang, The Giornalisti.

Music Awards 2019, 4 e 5 giugno all’Arena di Verona: info biglietti

Tornano, anche quest’anno, i Music Awards.

Il 4 e il 5 giugno verranno assegnati gli attesissimi premi della musica italiana: due serate speciali in compagnia delle grandi stelle della musica che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e live.

Saranno oltre cinquanta gli Artisti che per questa tredicesima edizione del Premio si alterneranno nei due giorni, esibendosi con le loro hit, sul prestigioso palco dell’Arena di Verona!

In attesa di scoprire il cast ufficiale, ecco tutte le informazioni su come acquistare i biglietti con relative prevendite.

Music Awards 2019, Info biglietti

I biglietti per assistere ai MUSIC AWARDS il 4 e 5 giugno, sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi, martedì 23 aprile, in prevendita su www.ticketone.it e da martedì 30 aprile alle ore 11.00 nei punti vendita e prevendite abituali (per info: friendsandpartners.it).

Musica in TV