Home Musica in TV MTV Video Music Awards 2009, lo spot-tributo a Jacko

MTV Video Music Awards 2009, lo spot-tributo a Jacko

Mancano 2 giorni all’edizione 2009 dei Video Music Awards, i premi di MTV che quest’anno andranno in scena a New York all’interno del mitico Radio City Music Hall di Manhattan. Vi abbiamo già fatto conoscere la lista dei candidati ai riconoscimenti ed i nomi dei primi performers confermati, oggi completiamo il quadro e vi mostriamo

di piero
pubblicato 11 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:41

Mancano 2 giorni all’edizione 2009 dei Video Music Awards, i premi di MTV che quest’anno andranno in scena a New York all’interno del mitico Radio City Music Hall di Manhattan. Vi abbiamo già fatto conoscere la lista dei candidati ai riconoscimenti ed i nomi dei primi performers confermati, oggi completiamo il quadro e vi mostriamo uno spot-tributo a Michael Jackson, l’artista che inevitabilmente (e giustamente) lascerà il segno sulla 26esima edizione dello show.

Il conduttore Russell Brand dovrà darsi da fare per gestire al meglio il traffico e introdurre sul palco gente come Lady GaGa, Alicia Keys, Pitbull, All American Rejects, Pink, Jay-Z e signora Beyoncè. E ancora GreenDay, Muse, 3OH!3, Taylor Swift, Wale. Sul podio a consegnare premi saranno invece tra gli altri Nelly Furtado, J.Lo, Katy Perry, Shakira, Ne-Yo, Megan Fox e Adam Brody. Cliccate qui per conoscere il resto della banda.

Come si diceva a inizio post, il momento clou della serata sarà l’apertura, con l’apparizione di Janet Jackson che –siamo sicuri- commuoverà tutti ricordando il fratello scomparso. MTV sta passando on-air uno spot-tributo per sponsorizzare l’evento, in cui una pioggia di guanti bianchi cade su New York. La voce narrante racchiude in un’unica frase tutto il senso : a tribute like no other, to a performer like no other. Guardatelo subito dopo il salto, vale la pena.

MTV VMAs 2009 | Spot-tributo a Michael Jackson

Musica in TVNotizie