Home Notizie Mp3 hip hop: compilation e mixtape con Clownavelli

Mp3 hip hop: compilation e mixtape con Clownavelli

Quando Sanremo ha colmato il vaso, Soundsblog tracima volentieri con l’ennesimo bootleg blog bello pieno di roba da scaricare: mixtape, compile e vecchi buoni album in mp3 per far arrabbiare tantissimo le major, ammesso che ci sia davvero qualcosa di loro. Oggi sono orgoglioso di presentare Clownavelli, che da Seattle si affatica ogni giorno per

pubblicato 5 Marzo 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:13

Quando Sanremo ha colmato il vaso, Soundsblog tracima volentieri con l’ennesimo bootleg blog bello pieno di roba da scaricare: mixtape, compile e vecchi buoni album in mp3 per far arrabbiare tantissimo le major, ammesso che ci sia davvero qualcosa di loro. Oggi sono orgoglioso di presentare Clownavelli, che da Seattle si affatica ogni giorno per migliorare il livello musicale del web.

Segnalazioni a casaccio, tra la massa di ragga, r’nb e rap: The Notorious B.I.G.-Greatest Hits con i brani unreleased Running Your Mouth Feat Snoop Dogg, Nate Dogg, Fabolous e Busta Rhymes e Want that Old Thing Back Feat Ja Rule e Ralph Tresvant), G-Unit VS Dipset e DJ Haze VS Rocafella nella sezione mixtape e un Best of dei Luniz per chi se li ricorda ancora.

Notizie