Home Notizie È morto Paul Cattermole dei S Club 7: il cantante aveva 46 anni

È morto Paul Cattermole dei S Club 7: il cantante aveva 46 anni

Paul Cattermole, addio al cantante dei S Club 7, scomparso giovanissimo -a soli 46 anni, poco dopo l’annuncio della reunion

7 Aprile 2023 20:14

I S Club 7 avevano annunciato, poco tempo fa, la reunion, entusiasmando i fan della band ma ecco arrivare, improvvisa, la notizia della morte di Paul Cattermole, cantante del gruppo.

“Siamo davvero devastati dalla morte di nostro fratello Paul. Non ci sono parole per descrivere la profonda tristezza e perdita che proviamo tutti. Siamo stati così fortunati ad averlo avuto nelle nostre vite e siamo grati per gli incredibili ricordi che abbiamo. Mancherà moltissimo a ognuno di noi. Vi chiediamo di rispettare la privacy della sua famiglia e della band in questo momento”

 

Questa la dichiarazione ufficiale dei compagni e amici del cantante scomparsa a soli 46 anni.

Ecco, invece, le parole dei membri della famiglia di Paul Cattermole, indimenticabile membro dei S Club 7, a confermare questa inaspettata scomparsa:

È con grande tristezza che annunciamo l’inaspettata scomparsa del nostro amato figlio e fratello Paul Cattermole. Paul è stato trovato ieri, 6 aprile 2023 nella sua casa nel Dorset ed è stato dichiarato morto più tardi quel pomeriggio”

Non sono state svelate le cause della morte, al momento, ma secondo le prime indiscrezioni, “non c’era nulla di sospetto” ha assicurato la polizia della contea di Dorset.

Cantante e attore inglese, ha fatto parte del gruppo dal 1999 fino a quanto lo ha abbandonato, nel 2002. L’uomo è poi tornato nel 2015 per la loro prima reunion live e sarebbe dovuto tornare nel 2023 per un secondo tour legato ad una Reunion programmata prima della sua improvvisa morte.

Nel 2014 aveva dichiarato bancarotta, mettendo anche su eBay -qualche anno dopo- il suo Brit Award come Best British Breakthrough Act up. Come risposta alla notizia emersa, rispose che “c’erano delle bollette da pagare”. Ha poi messo in vendita anche il premio Awards per “Don’t Stop Movin'” (Best British Single) guadagnandolo solo 3000 sterline.

Parlando della loro reunion prevista per il 2023, i membri dei S Club 7 hanno dichiarato:

“Non possiamo nemmeno credere che sia passato così tanto tempo, la musica e l’amicizia sono sempre state al centro di tutto ciò che abbiamo mai fatto”

Notizie