Modest Mouse, il batterista Jeremiah Green ha un cancro

Jeremiah Green, il batterista dei Modest Mouse, ha un cancro: ecco come sta il musicista della band, attualmente sotto cure

Jeremiah Green, il batterista dei Modest Mouse, ha un cancro al quarto stadio. A dare la notizia è stata la madre del musicista, in questi giorni, con un messaggio condiviso sui social. La donna, nel giorno di Natale e via Facebook, ha confermato la triste notizia della diagnosi di suo figlio e ha chiesto ai fan di inviare “vibrazioni curative” durante questo periodo.

Jeremiah Green ha 45 anni e il fratello Adam Green, ha condiviso un aggiornamento sulle sue condizioni con Fox News Digital.

“Sta andando alla grande considerando le circostanze. Ha suonato molti show con il cancro, ma il dottore gli ha dato il via libera per suonare fino all’ultima data della West Coast. Il suo obiettivo è tornare in tour questa primavera in Sud America. Ha ancora da fare circa 4 settimane di chemio e radiazioni”

Dopo che le condizioni di salute del batterista dei Modest Mouse sono state rese note, anche Marco Collins, un DJ di Seattle, è andato sui social media per commentare quanto appena saputo:

“Ho appena scoperto che il mio amico Jeremiah Green ( dei Modest Mouse) ha interrotto il tour della band perché è attualmente sottoposto a chemioterapia per combattere il cancro allo stadio 4”, ha scritto Collins, insieme a una foto in bianco e nero di Green che suona la batteria.

Sempre Collins ha specificato e sottolineato che la “prognosi è buona” e ha concluso il suo messaggio con: “Non inviamogli nient’altro che amore ed energia curativa! Guarisci amico. Tifiamo tutti per te!”

Hi. Some of you may have already heard, but I figured it would be good to hear the news directly from our camp. Jeremiah…

Posted by Modest Mouse on Tuesday, December 27, 2022

I Modest Mouse hanno concluso il loro tour celebrando il 25esimo anniversario del loro album, “The Lonesome Crowded West”, poco prima di Natale il 20 dicembre a Washington. Dovrebbero tornare sul palco a marzo 2023.

Jeremiah Green è il batterista dei Modest Mouse da quando ha co-fondato la band nel 1992. Nel 2003, si è allontanato dalla band per un anno a causa di un esaurimento nervoso, aveva raccontato la rivista People.