Home Notizie Missy Elliott: ‘9th Inning’ e ‘Triple Threat’ i nuovi singoli

Missy Elliott: ‘9th Inning’ e ‘Triple Threat’ i nuovi singoli

‘9th Inning’ e ‘Triple Threat’ sono i nuovi singoli di Missy Elliott in uscita a settembre 2012: leggi la news su Soundsblog

27 Agosto 2012 07:00

Sono in uscita ben due singoli di Missy Elliott intorno all’inizio di settembre 2012.

La cantante, che recentemente ha solo collaborato con altri artisti (vedi Katy Perry per il remix di “Last Friday Night” o J. Cole per “Nobody’s Perfect”) tornerà finalmente con ‘9th Inning’ e ‘Triple Threat’.

A confermarlo proprio Timbaland dal suo account Twitter e la data prevista potrebbe essere proprio il primo giorno del prossimo mese. Entrambi, poco tempo fa, hanno negato con fermezza il loro coinvolgimento nel contribuire ad un album postumo della cantante Aaliyah. Girava voce, infatti, che ci fosse in atto una collaborazione, successivamente smentita dai diretti interessati.

In apertura post potete ascoltare un’anteprima, filmata da un fan, di un’esibizione live di Missy Elliott mentre interpreta il nuovo pezzo “9th Inning”. L’ultimo Lp di inediti della cantante risale al 2005, The Cookbook, con il grande successo Lose Control, arrivato alla numero tre della classifica americana. Proprio con questo brano ottiene un Grammy come “Best Short Film Video”. Il suo comeback è molto atteso e si attende la conferma, ancora una volta, della sua abilità di creatrice di successi da club (e da charts).

Notizie