Home Notizie Katy Perry: in arrivo il remix di “Last Friday Night (T.G.I.F.)” con Missy Elliot

Katy Perry: in arrivo il remix di “Last Friday Night (T.G.I.F.)” con Missy Elliot

Katy Perry cantaerà “Last Friday Night (T.G.I.F.)” con Missy Elliot

pubblicato 6 Agosto 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:01


Ma allora questo record tenuto da Michael Jackson lo vogliamo eguagliare a tutti i costi! Rinfreschiamo un pò la memoria: il re del pop per ora è l’artista che è riuscito a piazzare cinque singoli estratti dallo stesso album alla posizione numero uno della Billboard. A distanza di anni, nel 2011, potrebbe riuscire nell’impresa di raggiungere questo risultato l’amatissima Katy Perry. La popstar ha infatti agguantato la number one con quattro singoli estratti dallo stesso album e l’ultimo “Last Friday Night (T.G.I.F.)” con tutta probabilità si candida ad essere il quinto consecutivo.

Per il momento la canzone è arrivata sul podio aggiudicandosi la medaglia d’argento. Ma non basta: Katy vuole riuscire ad arrivare a tutti i costi alla vetta scalzando gli inafferrabili (per il momento) LMFAO. Cosa fare allora? Semplice: chiamiamo all’appello una rapper storica come Missy Elliott (attualmente in lavorazione sul suo prossimo album “Block Party”) e mettiamo in vendita (precisamente l’8 agosto) un bel remix del brano che possa far alzare ulteriormente le sue vendite in modo da riuscire a raggiungere l’obiettivo.

Ultimamente questa strategia si è rivelata vincente per Britney Spears e per Rihanna. L’industria discografica sta cambiando e questi stratagemmi diventano sempre più di moda. I numeri sono quelli che contano e soprattutto “i nomi”: mica si pensa alla qualità (con tutto il rispetto per Missy ovviamente)?!

Notizie