Home Notizie Mina: nasce una Web radio interamente dedicata alle sue canzoni

Mina: nasce una Web radio interamente dedicata alle sue canzoni

Dopo l’annuncio del nuovo album di inediti previsto per il prossimo 14 maggio e la ristampa in vinile picture-disc di tutti i suoi album pubblicati tra il 1994 e il 2007 a partire dal giorno del suo 70° compleanno (il 25 marzo), nasce “Mina: ieri, oggi e domani”: la prima web radio interamente dedicata alla

pubblicato 18 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:48

Dopo l’annuncio del nuovo album di inediti previsto per il prossimo 14 maggio e la ristampa in vinile picture-disc di tutti i suoi album pubblicati tra il 1994 e il 2007 a partire dal giorno del suo 70° compleanno (il 25 marzo), nasce “Mina: ieri, oggi e domani”: la prima web radio interamente dedicata alla “Tigre di Cremona”.

Il regalo arriva dal Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio) e sarà online dal 19 marzo con l’approvazione di Massimiliano Pani, il figlio della cantante. Trasmetterà tutte le canzoni interpretate da Mina dagli esordi ai giorni nostri; i brani saranno intervallati dai messaggi di auguri delle più grandi cantanti italiane e di alcuni personaggi con cui Mina ha collaborato negli anni.

Giorgia, Elisa, Irene Grandi, Malika Ayane, Cristiano Malgioglio, Paolo Limiti, Platinette e molti altri ancora, renderanno così omaggio a una delle voci più belle del panorama internazionale e alla sua influenza nella storia della musica italiana. Per ascoltare “Mina: ieri, oggi e domani” sarà sufficiente visitare il sito www.radiomontecarlo.net o www.unitedradio.it. La web radio è disponibile anche su Iphone 3G, su Smartphone con sistema operativo Symbian, su Googlefonini con sistema operativo Android e su Windows Live Messenger. Dopo il salto, il video di “Adesso E’ Facile” con Manuel Agnelli degli Afterhours.

Notizie