Home Miley Cyrus Miley Cyrus, il nuovo singolo in estate, l’album più tardi nel 2013?

Miley Cyrus, il nuovo singolo in estate, l’album più tardi nel 2013?

Il ritorno di Miley Cyrus inizia a farsi concreto. Ecco le ultime notizie sul ritorno della cantante

pubblicato 26 Aprile 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:13

Miley-Cyrus

Miley Cyrus è attesissima con il suo nuovo album. Da mesi i fan attendono di scoprire la data del rilascio del singolo che anticiperà il suo progetto inedito ma ancora manca un giorno preciso da fissare nel calendario. Nel frattempo, negli ultimi tempi, la cantante ha comunque reso felice chi la segue con alcune collaborazioni.

E’ infatti presente in un duetto con Snoop Lion per “Ashtrays & Heartbreaks” -incluso nell’album reggae del cantante, Reincarnated- e insieme a Will.I.Am per il brano “Fall Down”. Anche in questo caso, la traccia è stata inserita nel disco solista del membro dei Black Eyed Peas, il tanto rimandato #Willpower.

E lei? A quando un suo singolo che anticipi una nuova era discografica? Ecco alcune informazioni che cercano di fare luce ai suoi prossimi passi. In una recente livechat, le parole della Cyrus sono state, come sempre, molto generiche:

“Non faccio altro che concentrarmi sulla musica, L’unico posto in cui io sia mai è lo studio di registrazione”

Una frasse che sottolinea come ci sia impegno e lavorazione dietro al suo ritorno ma ancora nessun dettaglio. A farli ci pensa E! News che, secondo una fonte ben attendibile, assicura l’uscita del singolo per quest’estate, probabilmente anche intorno a giugno 2013, e l’album a seguire, quest’anno.

Saranno voci attendibili? Verranno smentite nei prossimi giorni? Oppure finalmente il nuovo album di Miley Cyrus è davvero “quasi” pronto?

L’ultimo disco della cantante risale a tre anni fa, Can’t Be Tamed, ed è stato pubblicato sempre nel mese di giugno. Non è mai arrivato alla prima posizione della Billboard 200 ma si è dovuto accontentare del terzo posto, vendendo circa 102.000 copie nella prima settimana di debutto. Sette giorni dopo, però, scese poi direttamente alla nove, arrivando appena a 32.000 unità in più

Miley CyrusNotizie