Home Miley Cyrus Miley Cyrus: “I Kissed a girl è stata scritta su di me!” Ma Katy Perry aveva parlato di Scarlett Johansson…

Miley Cyrus: “I Kissed a girl è stata scritta su di me!” Ma Katy Perry aveva parlato di Scarlett Johansson…

Katy Perry, I kissed a girl: ma quale “girl”? Miley Cyrus o una ipotetica Scarlett Johansson?

pubblicato 18 Maggio 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

I Kissed a girl è stata la canzone simbolo che ha aperto le porte del successo per Katy Perry. La radiofonica e sensuale hit, però, di quale ragazza parlava, in realtà? Quanto autobiografico era il pezzo? Nelle scorse ore, a prendersi il merito è stata Miley Cyrus che, in un’intervista promozionale per il suo nuovo singolo Malibu, ha rivelato di essere stata grande amica di Katy per una decina d’anni. E, a supporto di questa tesi, ha rivelato di essere lei questa misteriosa ragazza che la Perry avrebbe baciato (piacendole farlo). Secondo la Cyrus, lei e il padre stavano girando il film di Hannah Montana quando hanno ascoltato per la prima volta il pezzo e proprio la collega cantante le avrebbe ammesso di essere lei la protagonista della canzone.

A minare, però, questa rivelazione, le parole di Katy Perry nel raccontare, anni fa, come era nata I Kissed a girl:

“All’epoca ero con il mio fidanzato [Travis McCoy, il frontman dei Gym Class Heroes] e gli dissi:” Non mentirò: se Scarlett Johansson dovesse entrare in camera e volesse baciarmi, io limonerei con lei. Spero che per te sia okay questa cosa”

Miley Cyrus o Scarlett Johansson? Realtà o fantasia?

Miley CyrusNotizie