Home Miley Cyrus Miley Cyrus e il suo più grande fan: 21 tatuaggi dedicati a lei

Miley Cyrus e il suo più grande fan: 21 tatuaggi dedicati a lei

Carl McCoid è forse il fan numero uno della cantante

pubblicato 9 Ottobre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:13


Per quanto ami un cantante, difficilmente potrei tatuarmi il suo nome sul corpo. O il titolo del suo album. Poi si cresce, cambiamo anche gusti e il tatoo rimane per sempre. A quel punto che si fa?

Non deve pensarla così Carl McCoid, il ragazzo che vedete in questa piccola gallery. Lo scorso anno, lui si vantava di avere ben 15 tatuaggi sul proprio corpo in onore di Miley Cyrus. E calcolando quanto la cantante è stata al centro dell’attenzione dei media, era facile che il numero dei tatoo aumentasse. Così è stato.

Dal 2012 al 2013, Carl ha fatto passare da 15 a 21 il numero totale. Ha infatti aggiunto la tipica mossa della Cyris negli ultimi tempi: la famosa lingua da estrarre e far roteare a ripetizione. Potete vederla cliccando qui.

McCoid, inoltre, ha voluto omaggiare il nuovo album di Miley riproducendo la cover (una delle tante) sul suo corpo e sta meditando, come 22esimo simbolo, di riprendere la tanto chiacchierata esibizione ai VMA 2013.

Carla, che oggi ha quarant’anni, ha anche scelto ovviamente di riprodurre il cambiamento fisico della Cyrus proprio a partire dal suo nuovo taglio di capelli che sfoggia negli ultimi tempi. Non manca il suo nome ripreso un po’ dappertutto -dal petto alla mano- fino alla lettera M alla base della schiena.

Arrivereste mai a voler avere 21 tatoo sul corpo per il vostro artista preferito? E se sì, su chi ricadrebbe la scelta?

Miley Cyrus tatuaggi

Miley Cyrus tatuaggi
Miley Cyrus tatuaggi
Miley Cyrus tatuaggi
Miley Cyrus tatuaggi
Miley Cyrus tatuaggi
Miley Cyrus tatuaggi

Miley CyrusNotizie