Home Notizie Michael Jackson e i provini per il tour

Michael Jackson e i provini per il tour

Il momento del “This Is It”, il nuovo tour di Michael Jackson, è sempre più vicino. Ora in rete è apparso addirittura un video dove si vedono diversi ragazzi partecipare alle audizioni per diventare i ballerini che calcheranno le scene dell’evento. La clip relativa ve la mostriamo in alto (sembra un vero e proprio documentario).Intanto

20 Maggio 2009 08:58

Il momento del “This Is It”, il nuovo tour di Michael Jackson, è sempre più vicino. Ora in rete è apparso addirittura un video dove si vedono diversi ragazzi partecipare alle audizioni per diventare i ballerini che calcheranno le scene dell’evento. La clip relativa ve la mostriamo in alto (sembra un vero e proprio documentario).

Intanto voci di corridoio affermano che a livello coreografico il cantante avrebbe intenzione di proporre un nuovo passo molto più entusiasmante del famosissimo “moonwalker”. Sarà mai possibile? Lo scopriremo molto presto.

Nel frattempo è stato annunciato che molto probabilmente il tour, qualora avesse successo (e lo avrà vista la tanta pubblicità e il nome dell’artista in questione), potrebbe essere allungato tanto da considerare l’ipotesi di altre date in una località europea per poi arrivare fino in Asia e America. Ora dobbiamo solo aspettare per avere ulteriori conferme.

Notizie