Home Notizie MI AMI 2010: ecco i primi nomi del “festival della Musica Bella e dei Baci”

MI AMI 2010: ecco i primi nomi del “festival della Musica Bella e dei Baci”

MI AMI 2010: “l’animale che mi porto dentro vuole te”. Citano il Battiato della splendida “L’animale” i ragazzi di Rockit per questa edizione 2010. Sia nella bella illustrazione di Elzevira che nel video promozionale (lo trovate dopo il salto). L’edizione del 2009 si era conclusa con migliaia di partecipanti all’attivo. Poi il successo (quasi insperato)

pubblicato 27 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:34


MI AMI 2010: “l’animale che mi porto dentro vuole te”.

Citano il Battiato della splendida “L’animale” i ragazzi di Rockit per questa edizione 2010. Sia nella bella illustrazione di Elzevira che nel video promozionale (lo trovate dopo il salto). L’edizione del 2009 si era conclusa con migliaia di partecipanti all’attivo. Poi il successo (quasi insperato) del “MI AMI Ancora” a Febbraio. Ora è di nuovo tempo per un nuovo MI AMI.

Sesta edizione, i prossimi 4-5-6 giugno nella storica location del Circolo Magnolia, sul prato dell’Idroscalo di Milano. Tanti i nomi in cartellone, tutta la -buona- musica italiana. E ancora i banchetti delle etichette indipendenti, di illustratori e tutto il mondo dell’ hand made nazionale.

Celebrazione ulteriore per il “Palco Pertini”, omaggio che il MI AMI fa da sempre al presidente di cui quest’anno si ricorda il ventennale dalla sua scomparsa. La Collinetta di Jack quest’anno sfiderà le eventuali intemperie: verrà infatti coperta e potenziata. Insomma: le carte in regola ci sono. Il programma è già nutritissimo (trovate i nomi confermati fino ad oggi sempre dopo il salto). Noi intanto, auguriamo allo staff di Rockit un’altra edizione in crescita.

Palco Pertini:
Tre Allegri Ragazzi Morti
Perturbazione
Virginiana Miller
Amor Fou
A Toys Orchestra
Bud Spencer and Blues Explosion
Teatro Degli Orrori

Collinetta di Jack:
Ronin
Vincenzo Fasano
Nadàr Solo
Sergio Maggioni
Albanopower
Waines
Drink to me
Annie Hall
Brunori SAS

Notizie