Home Notizie MGMT: guarda il video e il ‘dietro le quinte’ di “Flash Delirium”

MGMT: guarda il video e il ‘dietro le quinte’ di “Flash Delirium”

“Congratulations“, la seconda fatica degli MGMT è ormai nei negozi da oltre un mese e continua a raccogliere pareri contrastanti. C’è chi ne critica le sonorità, troppo poco incisive rispetto a quelle del precedente “Oracular Spectacular” e chi invece, stravede per questo ulteriore passo verso una maggiore eleganza. La verità, come spesso accade, probabilmente è

20 Maggio 2010 10:15

Congratulations“, la seconda fatica degli MGMT è ormai nei negozi da oltre un mese e continua a raccogliere pareri contrastanti. C’è chi ne critica le sonorità, troppo poco incisive rispetto a quelle del precedente “Oracular Spectacular” e chi invece, stravede per questo ulteriore passo verso una maggiore eleganza.

La verità, come spesso accade, probabilmente è a metà strada: gli MGMT non hanno cambiato granché il loro modo di scrivere, anche se da un punto di vista strettamente compositivo sono migliorati. Mancano forse in Congratulations le hit che li hanno fatti amara anche dal pubblico del dancefloor, ma il disco guadagna in longevità e nel valore complessivo dei brani.

Nel frattempo gli MGMT hanno licenziato il video per il primo singolo “Flash Delirium”, proprio la traccia che avevano messo a disposizione in download gratuito. Lo trovate a inizio post, mentre dopo il salto, c’è il delirante making-of.

Notizie