Home Notizie Melanie B in rehab dopo la diagnosi di Disturbo da stress post-traumatico?

Melanie B in rehab dopo la diagnosi di Disturbo da stress post-traumatico?

Disturbo da stress post-traumatico, Melanie B racconta la decisione di volersi rivolgere a un centro di riabilitazione dopo i difficili mesi vissuti.

pubblicato 26 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 19:32

Melanie B ha ammesso di trovarsi in un momento difficile della sua vita. Un “Punto di crisi” che ha intenzione di affrontare il primo possibile. L’ex Spice Girl e madre di tre figli vuole entrare in una struttura nelle prossime settimane per ricevere aiuto dopo la diagnosi di Disturbo Post Traumatico da Stress (PTSD) e dopo aver ammesso pubblicamente di bere molto, proprio a causa del periodo turbolento che sta vivendo. Tra i momenti più dolorisi, la morte di suo padre Martin Brown e la sua spaccatura e la battaglia per il divorzio da Stephen Belafonte, che lei aveva accusato di essere violento.

Gli ultimi sei mesi sono stati incredibilmente difficili per me. Ho lavorato con uno scrittore nel mio libro, Brutally Honest, ed è stato incredibilmente traumatico rivivere una relazione emotivamente violenta e affrontare così tanti problemi enormi nella mia vita, dalla morte di mio padre alla mia relazione con gli uomini. Ho anche passato più di un anno di battaglie giudiziarie che mi hanno lasciato finanziariamente distrutta e in balia di un sistema legale che è completamente appesantito contro le donne vittime di abusi emotivi. E’ molto difficile dimostrare come qualcuno ti ha portato via tutto te stessa -rispetto e autostima.

In un’intervista al The Sun ha dichiarato:

Sono stata molto onesta nel mio libro in merito al bere per intorpidire il mio dolore. Ma questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo. A volte è troppo difficile far fronte a tutte le emozioni che si provano. Il problema, però, non è mai stato il sesso o l’alcol – è qualcosa alla base di tutto questo… Sono pienamente consapevole di trovarmi in un punto critico. Nessuno conosce me stesso meglio di me. Ma me ne sto occupando. Amo i miei figli più della mia stessa vita. Ho anche preso la decisione di entrare in un programma terapeutico adeguato nelle prossime settimane, ma deve essere nel Regno Unito perché sono molto, molto inglese e so che funzionerà al meglio per me. “

Infine ha concluso:

Sto ancora lottando ma riuscirò a far luce sulla questione del dolore, sul PTSD e le cose che gli uomini e le donne fanno per mascherarlo. Sto parlando di questo perché questo è un problema enorme per così tante persone. Non sono perfetta e non ho mai preteso di esserlo. Sto lavorando per essere una versione migliore di me stesso per i miei figli, per la mia famiglia e per tutte le persone che mi hanno supportato nella mia vita. “

In bocca al lupo a Melanie B in attesa della vociferata reunion delle Spice Girls prevista nel 2019…

Notizie