Home Notizie ‘Meet and Greet’ con i Finley (esclusiva Dada.it)

‘Meet and Greet’ con i Finley (esclusiva Dada.it)

Il 12 novembre è la data in cui il portale dada.it proporrà in esclusiva il download del nuovo singolo dei Finley “Gruppo Randa”. Ma non finisce qui: preparatevi ad una notizia che siamo certi farà impazzire tutti i fan della band.A partire dallo stesso giorno partirà anche un’altra iniziativa: dalle 16:00 alle 24:00, gli utenti

pubblicato 10 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:22

Il 12 novembre è la data in cui il portale dada.it proporrà in esclusiva il download del nuovo singolo dei Finley “Gruppo Randa”. Ma non finisce qui: preparatevi ad una notizia che siamo certi farà impazzire tutti i fan della band.

A partire dallo stesso giorno partirà anche un’altra iniziativa: dalle 16:00 alle 24:00, gli utenti che più velocemente scaricheranno il pezzo prima citato, più due vecchi brani del gruppo, avranno la possibilità di partecipare ad un contest in cui si potrà vincere un ‘Meet and Greet’ con i quattro ragazzi. Ovviamente tutto sarà targato “Dada”.

Quindi, dopo aver scaricato le canzoni, basterà mandare una mail all’indirizzo dadadj@staff.dada.net in cui dovranno essere indicati Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, Username su Dada. I primi 10 utenti che riusciranno “nell’impresa” verranno contattati direttamente dallo staff di Dada. Voi, se sarete tra questi fortunati, avvisateci e poi raccontateci la vostra esperienza in modo da condividerla con tutti noi. Ricordate: l’appuntamento è per giovedì 12 novembre. Buona fortuna!

Notizie