Home Max Pezzali Concerto 21 aprile 2023, Max Pezzali a Milano: la scaletta al Forum di Assago

Concerto 21 aprile 2023, Max Pezzali a Milano: la scaletta al Forum di Assago

Max Pezzali in concerto stasera, 21 aprile 2023, a Milano, al Forum di Assago, con una nuova data del tour “Max 30 nei Palasport” (scaletta)

21 Aprile 2023 20:53

Max Pezzali sarà in concerto stasera al Forum di Assago, a Milano, con una nuova data del suo “Max 30 nei Palasport“, tour che porta il cantautore sul palco con i più grandi successi della sua carriera, come leader degli 883 e come artista solista. Sarà l’occasione imperdibile, per i fan, quella di poter ascoltare le hit che hanno conquistato i primi posti in radio e nelle classifiche, negli ultimi 30 anni. Da “Come mai” e “Hanno ucciso l’uomo ragno” passando per “Nient’altro che noi” ed “Eccoti”. A seguire potete leggere tutte le anticipazioni, dalla scaletta del concerto alle informazioni sui biglietti.

Max Pezzali, Milano, Assago, la scaletta del concerto

Il concerto inizierà alle 21. Qui sotto la scaletta delle canzoni con l’ordine di esecuzione.

Sei un mito
Lo strano percorso
Rotta x casa di Dio
Come deve andare
L’universo tranne noi
La regina del celebrità
Ti sento vivere
Hanno ucciso l’Uomo Ragno
Non me la menare / Te la tiri / 6 1 sfigato
Weekend / S’inkazza / Jolly Blue
La regola dell’amico
Bella vera
Nella notte
Nessun rimpianto
Gli anni
Una canzone d’amore / Come mai
Sempre noi
Nient’altro che noi
Eccoti
Io ci sarò
Se tornerai
Il mondo insieme a te
Quello che capita
Sei fantastica
La dura legge del gol
Il grande incubo
Nord sud ovest est
Tieni il tempo
Con un deca

Max Pezzali, Milano, Assago, biglietti 21 aprile 2023

Non sono più disponibili biglietti per la data di stasera, 20 aprile 2023, di Max Pezzali in concerto al Forum di Assago. Il live è sold out.

Come arrivare al Forum di Assago con i mezzi e in auto

Ecco le informazioni su come arrivare al Forum di Assago:

In treno/metropolitana:

Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

Se si arriva dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

In auto, invece, il Mediolanum Forum si trova a tre chilometri dalla città e si raggiunge con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova. Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Al parcheggio vicino, con 2.000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.

Max Pezzali