Max Pezzali: Max 30, il nuovo tour nei palasport (Date e Biglietti)

Dopo il successo dei due eventi San Siro Canta Max, Max Pezzali ha annunciato ufficialmente un nuovo tour nei palasport.

Dopo il successo ottenuto con le due date del San Siro Canta Max, i due concerti che si sono tenuti allo Stadio San Siro di Milano il 15 e il 16 luglio e che hanno raccolto oltre 120mila spettatori, Max Pezzali ha annunciato ufficialmente le date di Max 30, un nuovo tour nei palasport che inizierà quest’anno, con una data a novembre e una a dicembre, per poi continuare nella primavera dell’anno prossimo.

I biglietti per le 7 date fino ad ora confermate saranno disponibili a partire da oggi, dalle ore 16, e da sabato 23 luglio 2022, nei punti vendita autorizzati, sempre dalle ore 16.

Come scritto in apertura, Max Pezzali, nell’ultimo weekend, ha celebrato i suoi trent’anni di carriera con la doppia data del San Siro Canta Max durante la quale il cantautore pavese ha ripercorso la propria carriera iniziata nel 1992 con gli 883 e continuata, dal 2004 in poi, con un percorso solista.

Durante l’evento, Max Pezzali ha condiviso il palco con Mauro Repetto. Il sodalizio tra i due diede vita ai primi due storici album degli 883, Hanno Ucciso l’Uomo Ragno (che è anche il titolo provvisorio di una serie biografica che andrà in onda prossimamente su Sky, diretta da Sydney Sibilia) e Nord Sud Ovest Est.

L’evento ha celebrato anche la reunion di Paola e Chiara, dopo quasi 10 anni dalla loro separazione. Le due cantanti entrarono a far parte della nuova formazione degli 883, dopo l’addio di Repetto.

Nella prima delle due serate, Pezzali ha anche condiviso il palco con J-Ax, con cui collaborò per il singolo Sempre Noi.

Max Pezzali, Max 30, tour nei palasport: date

Martedì 29 novembre 2022 – Milano – Mediolanum Forum

Giovedì 8 dicembre 2022 – Roma – Palazzo dello Sport

Lunedì 20 marzo 2023 – Torino – Pala Alpitour

Giovedì 23 marzo 2023 – Brescia – Brixia Forum

Mercoledì 29 marzo 2023 – Bologna – Unipol Arena

Venerdì 31 marzo 2023 – Firenze – Mandela Forum

Venerdì 07 aprile 2023 – Eboli (SA) – Palasele