Home Musica in TV Matteo Becucci è il vincitore di X-Factor 2

Matteo Becucci è il vincitore di X-Factor 2

Il verdetto del popolo sovrano (o popolo bue, scegliete voi da quale parte stare!) è stato appena emesso: Matteo Becucci (cat. 25+) è il trionfatore della seconda edizione italiana di X-Factor. Ha battuto la concorrenza di Bastard Sons of Dioniso, sulla piazza d’onore per una manciata di voti, e di Jury Magliolo classificatosi terzo.Come già

di piero
pubblicato 19 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:39

Il verdetto del popolo sovrano (o popolo bue, scegliete voi da quale parte stare!) è stato appena emesso: Matteo Becucci (cat. 25+) è il trionfatore della seconda edizione italiana di X-Factor. Ha battuto la concorrenza di Bastard Sons of Dioniso, sulla piazza d’onore per una manciata di voti, e di Jury Magliolo classificatosi terzo.

Come già accaduto lo scorso anno, a vincere il talent-show targato RAI (qui il live blogging degli amici di TvBlog) è uno dei pupilli di Morgan, il più estroso -ed estremo- giudice della magica triade. Becucci ringrazia per il successo e conquista l’agognato contratto discografico del valore di 300mila euro con SonyMusic.

Vi diamo appuntamento ai prossimi giorni per i dettagli e tutti gli approfondimenti del caso, da domani inizia una nuova era per Matteo così come per molti dei suoi compagni d’avventura e SoundsBlog non mancherà di tenervi aggiornati. Il bello deve ancora arrivare! Intanto diteci cosa vi è parso della finale e del responso. Secondo voi ha vinto il più forte oppure no? Dopo il salto trovate il filmato della proclamazione, andata in onda su RaiUno.

X-Factor 2 | Proclamazione Vincitore

Musica in TVNotizie