Marracash, Marrageddon Festival a settembre 2023 a Milano e Napoli: info biglietti

Marracash ha annunciato due festival a Milano e Napoli per settembre 2023: ecco tutte le date, anticipazioni e dove acquistare i biglietti

Arriva a settembre 2023 l’unico show del King del Rap, Marracash: Marrageddon, il primo festival di un rapper in Italia, due grandi concerti, un viaggio musicale, una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, da Milano a Napoli.

A settembre 2023, Marracash partirà da casa sua, Milano, da una location speciale, nonché la più grande in assoluto nella città meneghina, per ospitare un concerto indimenticabile. La seconda tappa del festival non poteva che approdare a Napoli, altro grande simbolo del rap italiano, toccando un altro luogo non convenzionale, per chiudere una due giorni di festival come mai si è visto in Italia.

A seguire le due date del Marrageddon Festival:

23 SETTEMBRE – MILANO – IPPODROMO SNAI LA MAURA

30 SETTEMBRE – NAPOLI – IPPODROMO DI AGNANO

Non saranno ‘solo’ due concerti ma sono stati annunciati come festival nazionali e internazionali e non mancheranno guest, ospiti a sorpresa. Marracash, protagonista indiscusso in entrambe le città, curerà infatti anche la direzione artistica. Sempre in linea con quello che solo un festival di grande livello può offrire, saranno organizzate navette, bus, treni, per spostamenti esclusivi dedicati a chi parteciperà all’evento.

Marracash, Marrageddon Festival 2023, info biglietti

I biglietti per i due show del festival, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe della grande festa, saranno disponibili a partire dalle ore 18.00 di oggi, 9 dicembre: prevendite per Milano su Ticketone e Ticketmaster, quelle per Napoli su Ticketone e Etes.Maggiori dettagli sugli spostamenti dedicati arriveranno entro il 30 gennaio.

Per info cliccate qui.

Sempre oggi, 9 dicembre 2022, è uscito il nuovo singolo di Marracash, “Importante”. Il brano è descritto come una sorta di addio, una sensazione, uno stato d’animo.

È un brano di saluto a qualcosa di Importante, ma è anche la celebrazione di uno status. Parla dell’attimo in cui ti allontani da qualcosa che è stato rilevante, ma che adesso è comunque arrivato il momento di lasciare andare.