Home Notizie Mark Ronson (feat. Q-Tip e MNDR) – Bang Bang Bang (video)

Mark Ronson (feat. Q-Tip e MNDR) – Bang Bang Bang (video)

Mark Ronson ci ha abituato a vestire panni diversi e disparati. Dalle collaborazioni con Ami Winehouse e Lily Allen fino a quelle con Robbie Williams difficilmente come produttore ha sbagliato un colpo. Un po’ meno ha entusiasmato con i suoi album: “Version”, il disco di cover da lui diretto, conteneva alcuni brani interessanti ma si

14 Giugno 2010 17:53

Mark Ronson ci ha abituato a vestire panni diversi e disparati. Dalle collaborazioni con Ami Winehouse e Lily Allen fino a quelle con Robbie Williams difficilmente come produttore ha sbagliato un colpo.

Un po’ meno ha entusiasmato con i suoi album: “Version”, il disco di cover da lui diretto, conteneva alcuni brani interessanti ma si fermava lì. Ora ha annunciato che a settembre uscirà con un nuovo album di inediti intitolato “Record Collection” di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa e firmato Mark Ronson & The Business Intl.

Bang Bang Bang è il primo (colorato e 80’s) video estratto dal disco e, anche stavolta vede le importanti collaborazioni del rapper Q-Tip e di Amanda Warner aka di MNDR.

Notizie