Mark Ronson & The Business Intl : è “Record Collection” il nuovo album. Ascolta il singolo “Bang Bang Bang”.

Tra una produzione di prestigio e l’altra, tra una lovestory gossippara e una serata dietro la consolle dei club più rinomati delle 2 sponde dell’atlantico, a fine estate Mark Ronson troverà il tempo di pubblicare un nuovo album. Quando si dice l’iperattività, ragazzi!Il musicista/produttore/trend setter e Dio sa cos’altro pubblicherà a distanza di 3 anni

di piero

Tra una produzione di prestigio e l’altra, tra una lovestory gossippara e una serata dietro la consolle dei club più rinomati delle 2 sponde dell’atlantico, a fine estate Mark Ronson troverà il tempo di pubblicare un nuovo album. Quando si dice l’iperattività, ragazzi!

Il musicista/produttore/trend setter e Dio sa cos’altro pubblicherà a distanza di 3 anni da Version il suo successore, che -è ufficiale- si intitolerà Record Collection. Sono stati reclutati un sacco di amici e colleghi per il disco, che verrà ‘firmato’ con la nuova band Mark Ronson & The Business Intl.

Qualcuno dei nomi che troveremo nei credits? Scissor Sisters e Santigold, per esempio; ma anche Cathy Dennis e gli svedesi Miike Snow. E ancora Q-Tip e Amanda Warner in arte MNDR, presenti nel singolo Bang Bang Bang che ha debuttato giorni fa sulle frequenze di BBC Radio e potete ascoltare per intero dopo la pausa.

Mark Ronson ft Q-Tip & MNDR | Bang Bang Bang

Che ve ne pare del pezzo, vi garba? Le prime reazioni sono state più che buone oltremanica, non è difficile prevedere un ingresso in pianta stabile nelle playlist estive più fighette.

Bang Bang Bang non è l’unica primizia gentilmente offerta, a precederla c’è stato un altro motivetto cool con annesso videoclip animato. Si intitola Circuit Breaker e omaggia il popolare videogame Nintendo Legend of Zelda. Eccolo qua in basso.

Record Collection sarà pubblicato a settembre o poco più avanti per la Allido Records (etichetta messa in piedi dallo stesso Ronson) con distribuzione SonyMusic.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →