Mariah Carey lascia la Roc Nation, ecco cosa sarebbe successo

Mariah Carey fuori dalla Roc Nation? La cantante avrebbe ufficializzato l’addio dall’etichetta discografica. Ecco perché…

Mariah Carey fuori dalla Roc Nation? Secondo le ultime indiscrezioni, la cantante non farebbe più parte dell’etichetta discografica dopo un incontro con Jay-Z descritto come “esplosivo” che ha portato la Carey a interrompere il rapporto lavorativo.

Secondo quanto riferito, Mariah sta lavorando a un “album fortemente influenzato dall’R&B” e il meeting con Jay-Z avrebbe portato ad una accesa discussione tra i due. Proprio questo, l’avrebbe spinta a lasciare definitivamente l’azienda. Carey ha firmato con Roc Nation nel 2017 dopo aver licenziato la sua ex manager Stella Bulochnikov.

“Mariah e Jay hanno avuto un incontro esplosivo che non è andato per niente bene. Ha chiarito che non vuole più avere niente a che fare con lui e ha deciso di chiudere con Roc Nation. Se ne andrà ufficialmente nelle prossime settimane. È un peccato perché avevano fatto un ottimo lavoro negli ultimi anni. Ma questo incontro non sarebbe potuto andare peggio””, ha detto la fonte al The Sun.

Solo rumors? A quanto pare no, poiché sul sito di Roc Nation, il nome di Mariah Carey è già stato rimosso dall’elenco degli artisti di alto rappresentati dalla compagnia. Altri includono Alicia Keys, Megan Thee Stallion, Rihanna e Christina Aguilera.

E la cantante? Nessun problema o rischio di una alternativa.

“Mariah ha parlato con altri manager e pensa di aver trovato qualcuno che sente di avere piena fiducia in lei mentre fa i suoi prossimi passi. Non sta permettendo che questo le ostacoli i piani”

Diversa la versione del The Mirror UK. In questo caso, una fonte vicina ha dichiarato:

“La relazione di Mariah con Roc Nation è terminata in modo cortese e lei e Jay-Z sono in ottimi rapporti. Mariah è attualmente rappresentata a Range, dove il suo ex manager di Roc Nation è Managing Partner”.

Carey e Jay-Z hanno collaborato nel corso degli anni a canzoni tra cui la sua hit del 1999 “Heartbreaker” e la sua canzone del 2000 “Things That U Do”.

I Video di Soundsblog