Home Notizie Mariah Carey, Infinity è il nuovo singolo?

Mariah Carey, Infinity è il nuovo singolo?

E’ bastato un tweet per scatenare il rumour: Infinity è il nuovo singolo di Mariah Carey?

pubblicato 10 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:37

Il 2015 deve essere l’anno della rinascita per Mariah Carey. Assolutamente, soprattutto per rimettere il carreggiata la propria carriera professionale.

Uscita da un 2014 non particolarmente fortunato sia dal punto di vista personale che lavorativo- la fine della sua relazione con Nick Cannon e il flop di Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse- tra i prossimi progetti della cantante c’è Las Vegas e la riedizione del suo Greatest Hits di grandi successi, #1, dopo essere tornata alla Sony.

Nelle scorse ore, Mariah ha condiviso un tweet che ha incuriosito particolarmente i fan. Lo scatto immortalava la cantante mentre si trovava con LA Reid alla sede della Sony:

Work hard, play hard #WeBelongTogether #Infinity @LA_Reid @Chamberprny

Ed è bastato quell’hashtag #Infinity per rendere quasi certi i fan del titolo del suo nuovo singolo. Sicuramente, in occasione dell’uscita rieditata di #1 ci sarà spazio anche per materiale inedito e la possibilità che quello possa essere il nome di una traccia inclusa nell’album è alta. Non si sa ancora nulla sul periodo esatto della pubblicazione ma l’inizio delle date live a Las Vegas è previsto per il prossimo 6 maggio. Manca meno di un mese al ritorno sulle scene della star internazionale e nelle prossime settimane sicuramente anche il suo disco vedrà la luce. Infinity sarà il singolo che aprirà questa nuova era?

Notizie