Home Notizie Mariah Carey a Las Vegas e versione donna delle pulizie per una sorpresa ai fan [video]

Mariah Carey a Las Vegas e versione donna delle pulizie per una sorpresa ai fan [video]

Mariah Carey si esibirà a Las Vegas. E, ospite da Ellen DeGeneres, ha fatto una sorpresa ad alcuni fan…

pubblicato 15 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:11

Vi avevamo dato l’anticipazione sull’offerta ricevuta da Mariah Carey per Las Vegas e il rumour si è confermato essere vero. La cantante ha rivelato durante la sua ospitata da Ellen DeGeneres di aver firmato un accordi per esibirsi al The Colosseum al Caesars Palace. In base a quanto anticipato, Mariah canterà ovviamente i suoi cavalli di battaglia, da My All a Don’t Forget ABout Us. Secondo le indiscrezioni di TMZ, occuperà il “ruolo” lasciato vacante da Celine Dion -accanto al marito ammalato- almeno fino al 2016.

Diciotto brani dal vivo con la possibilità di assistere ad una serie di show sicuramente imperdibili per i fan della cantante. Ma, come sappiamo, Ellen ama stupire e riesce a convincere i propri ospiti a fare di tutto. Nemmeno Mariah ha saputo dire di no ad una proposta della conduttrice e si è trasformata in donna delle pulizie.

Eccola impegnata, con carrello annesso, a bussare in alcune stanze di un lussuoso albergo. Ma all’interno, ci saranno alcuni fan selezioni della cantante, alle prese con una sorta di intervista per capire quale artista vorrebbero veder esibirsi a Las Vegas. Ovviamente il nome della Carey è il primo (se non l’unico) ad essere citato.

Immaginate la sorpresa, poi, quando nella stanza entra una donna a riordinare la stanza e scoprono che si tratta di Mariah… Abbassate il volume del computer se non volete essere travolti dalle grida.

In apertura post il video

Notizie