Marco Masini, T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme è il nuovo tour nei teatri: date e biglietti

Marco Masini festeggerà la propria carriera ultratrentennale con un tour nei teatri che partirà a settembre e che andrà avanti fino al 2023.

Dopo il concerto che si è tenuto all’Arena di Verona lo scorso 30 settembre con il quale ha celebrato 30 anni di album e di concerti, Marco Masini festeggerà ulteriormente la propria carriera ultratrentennale con il tour nei teatri, T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme, che partirà a settembre e che andrà avanti anche nel prossimo anno.

Il tour prende il nome dallo storico album di Marco Masini, T’innamorerai, pubblicato nel 1993, con il quale il cantautore fiorentino ha voluto sottolineare il forte legame che ha instaurato col pubblico in questo lungo lasso di tempo:

Sono stati due anni di silenzio, separazione e lontananza, ma adesso siamo tornati a innamorarci. Perché quello che sento e vedo tra di noi è questo: un continuo innamoramento. Non solo l’uno dell’altro, ma anche del cantare insieme la vita e innamorarci insieme di essa. Il titolo del tour rappresenta un po’ questo livello che si alza sempre di più di amore reciproco, che inevitabilmente mi riporta indietro nel tempo a ripensare ai momenti dove ci stavamo innamorando per le prime volte, cioè quando è uscito il brano T’innamorerai. Da lì in poi, per oltre 30 anni, ogni concerto non ha fatto altro che crescere e aumentare questo amore.

Marco Masini condividerà il palco con i musicisti Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).

I biglietti sono disponibili su TicketOne.

Marco Masini – T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme: date

3 settembre 2022 – Teatro Romano, Ostia Antica (RM)

16 settembre 2022 – Teatro Romano, Fiesole (FI)

24 settembre 2022 – Teatro Antico, Taormina

22 novembre 2022 – Teatro Augusteo, Napoli

28 novembre 2022 – Teatro Politeama, Genova

1 dicembre 2022 – Teatro Creberg, Bergamo

3 dicembre 2022 – Teatro Colosseo, Torino

4 dicembre 2022 – Teatro Comunale, Ferrara

6 dicembre 2022 – Teatro Verdi, Firenze

7 dicembre 2022 – Teatro Ponchielli, Cremona

10 dicembre 2022 – Teatro Lyrick, Assisi

17 dicembre 2022 – Teatro Goldoni, Livorno

19 dicembre 2022 – Teatro degli Arcimboldi, Milano

20 dicembre 2022 – Gran Teatro Geox, Padova

9 gennaio 2023 – Auditorium Parco della Musica, Roma