Home Notizie Madonna ancora al n. 1 ringrazia i fan (con l’aspirapolvere in mano)

Madonna ancora al n. 1 ringrazia i fan (con l’aspirapolvere in mano)

Raggiungendo il primo posto in classifica sia negli USA che in Inghilterra, Madonna ha battuto se stessa come miglior artista femminile di sempre, con ben 13 brani nella posizione più alta. Ma non solo, 4 Minutes è anche il suo 23° brano a entrare in top ten, proprio mentre festeggia i 25 anni di carriera

pubblicato 22 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:02

Raggiungendo il primo posto in classifica sia negli USA che in Inghilterra, Madonna ha battuto se stessa come miglior artista femminile di sempre, con ben 13 brani nella posizione più alta. Ma non solo, 4 Minutes è anche il suo 23° brano a entrare in top ten, proprio mentre festeggia i 25 anni di carriera e i 50 anni di età: il 2008 sarà il suo anno, senza dubbio.

Per ringraziare i fan di tanto affetto (e per ricordargli di prenotare il nuovo Hard Candy) Madonna ha pubblicato su Youtube un divertente video (dopo il salto) dove, in versione casalinga e con tanto di aspirapolvere in mano, ringrazia il suo pubblico per il successo che continua a riscuotere in tutto il mondo.

Certo con questi numeri può facilmente sperare di superare in classifica anche Cliff Richards e i Westlife (con 14 singoli al n.1), i Beatles (17), mentre resta lontano il re Elvis con ben 21 brani al top delle classifiche. Voi che dite, l’obiettivo dei 14 successi è vicinissimo, ma ce la farà a superare in classifica anche i mitici Fab Four di Liverpool?

Notizie